E’ nato il Milan Club in Indonesia COMMENTA  

E’ nato il Milan Club in Indonesia COMMENTA  

E’ storia, è calcio, è il Milan! Il cuore rossonero batte in tutto il mondo e la sua fede non ha confini! Nazionalità e culture diverse unite dagli stessi colori: il rosso ed il nero.


E’ nato il Milan Club Indonesia, è stato riconosciuto ufficialmente il 5 dicembre dall’ AIMC (Associazione Italiana Milan Clubs) e la notifica è pervenuta il 16 dicembre, una data che ha un significato particolare perchè è quella dell’anniversario della socità Ac Milan che ieri ha compiuto 112 anni! Si tratta una comunità formata da studenti ed amici provenienti dall’Indonesia con la comune fede rossonera! Grazie ad essa si intende raggiungere due obbiettivi: unire tutti i tifosi indonesiani ed aiutare gli bambini poveri che non possono permettersi di seguire una scuola calcio.


Sotto seguono le figure principali

 

Presidente : Aldrin Watson Gainau
Vice Presidente : Luciano Anelli (Milan)
Vice Presidente ad honorem : Lorenzo Ammendola (Milan)
Segretario Generale : Alma Costa
Consigliere : Kristina L. Mano
Consigliere : Adhe Makayasa.


 

La sede è in Via Kaliurang 7 –  Yogyakarta – Indonesia, 55002, è possibile contattare i responsabili all’indirizzo email milanclubindonesia@yahoo.it
Forza Milan o meglio Hidup Milan come si dice in indonesiano!

Valentina Ligas

Leggi anche

11 Commenti su E’ nato il Milan Club in Indonesia

  1. unire tutti i tifosi indonesiani ed aiutare gli bambini poveri che non possono permettersi di seguire una scuola calcio.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*