E’ nato il Royal Baby, William e Kate al settimo cielo

Esteri

E’ nato il Royal Baby, William e Kate al settimo cielo

Il figlio di William e Kate, erede al trono d’Inghilterra è nato ieri pomeriggio ma l’annuncio è stato dato solo in serata: la nascita del royal baby è avvenuta alle 16.24 londinesi e il bimbo, il cui nome non è ancora stato reso noto, pesava quasi 4 chili. L’annuncio di Buckingham Palace è arrivato alcune ore dopo, accolto da un boato delle tantissime persone che attendevano il lieto evento e che, una volta ascoltato l’annuncio, hanno gridato, “viva il royal baby”. Le prime parole del neo papà, il principe William, sono state di grande gioia: “non potremmo essere più felici”, ha detto dopo la nascita di suo figlio. Kate Middleton sta bene ma è rimasta per precauzione in clinica e dovrebbe uscire oggi. Il ginecologo, dottor Marcus Setchell che ha seguito Kate lungo la gravidanza e il parto, ha dichiarato: “è un bambino bellissimo, un bambino meraviglioso”.

Le prime parole del principe Carlo, da ieri nonno, sono state di felicità: “sono enormemente orgoglioso e felice di essere nonno per la prima volta” e ha aggiunto che questo è “un momento incredibilmente speciale per William e Catherine”. Intanto, mentre gente di tutto il mondo ha festeggiato per tutta la serata di ieri e nella giornata di oggi, il nuovo erede al trono, impazza anche il toto-nomi.

In tanti infatti si chiedono come Kate e William chiameranno il futuro re dato che il palazzo ha già avvertito che il nome sarà annunciato a tempo debito. Al momento il più papabile sembrerebbe George, come il padre della regina Elisabetta nonchè ultimo sovrano di sesso maschile di casa Windsor.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche