E’ ora possibile vedere i film iTunes Digital Copy direttamente in streaming sulla Apple TV tramite iCloud

iPad

E’ ora possibile vedere i film iTunes Digital Copy direttamente in streaming sulla Apple TV tramite iCloud

Grazie alle ultime novità introdotte da Apple, ora è possibile caricare tutti i filmati iTunes Digital Copy direttamente in streaming sfruttando i servizi di iCloud.

Per attivare la Digital Copy, gli utenti devono inserire il DVD nel proprio computer e immettere un codice di riscatto incluso nella confezione del DVD. Una volta inserito questo codice, il video viene importato anche in iTunes.

Le novità di questo formato attivate pochi giorni fa, dopo la presentazione della Apple TV e di iCloud per i video, è che tutti i file Digital Copy vengono visualizzati automaticamente nella sezione “Acquistati” sulla Apple TV (per cui basta semplicemente scaricarli come un normale acquisto, senza però pagare nulla) e sono disponibili immediatamente per lo streaming tramite iDevice e iCloud.

Questo significa che tutti i DVD importati anche in passato tramite la funzione Digital Copy vengono automaticamente resi disponibili per lo streaming su iPhone e iPad e sulla Apple TV.

Per ora, però, la Fox e la Universal non hanno ancora acconsentito allo streaming tramite iCloud a causa di un obbligo contrattuale con la HBO.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Hotmail
Microsoft

Come esportare le email Hotmail

16 agosto 2017 di Notizie

Con Outlook, erede di Hotmail, puoi esportare sul computer le tue email più importanti con pochi clic, scegliendo il formato che preferisci.