E’ possibile fare il mascara per i capelli? COMMENTA  

E’ possibile fare il mascara per i capelli? COMMENTA  

Il mascara per capelli è uno strumento versatile che si usa per cambiare temporaneamente il colore di piccole sezioni di capelli. Questo prodotti è in uno tubo stretto, proprio come il mascara per occhi, e ha un applicatore simile, solo che è usato per i capelli. Il prodotto all’interno del tubo può avere una serie di obiettivi, come coprire i capelli grigi o le radici, aggiungere colore al capello. Usare un mascara per capelli significa avere risultati temporanei perché il prodotto non penetra nella cute e viene via in seguito a un risciacquo.


Il mascara per capelli si vende in confezioni simili a quelle per occhi, e all’inizio è difficile differenziarli. L’applicazione è anche molto simile, perché entrambi i prodotti sono distribuiti con un pennello che aiuta a distendere bene il contenuto.


Oltre ai capelli naturali, come il biondo, il bruno, il rosso e il nero, alcuni tipi di questi mascara sono disponibili in sfumature meno tradizionali.

Questi prodotti sono di ogni colore dell’arcobaleno e possono essere usati per aggiungere un tocco di coloro e interesse al capello e non creano danni al capello.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*