E’ possibile fare iniezioni di vitamina B durante la gravidanza? COMMENTA  

E’ possibile fare iniezioni di vitamina B durante la gravidanza? COMMENTA  

La ricerca dimostra che la mancanza di vitamine del gruppo B durante la gravidanza può essere pericoloso per il feto come una mancanza di acido folico, così le donne in gravidanza devono consultare il medico su come fare per ottenere abbastanza vitamina B.


Vegetariane
Poiché ogni fonte diretta alimentare di vitamina B12 si trova in alimenti di origine animale, i vegetariani e vegani sono a più alto rischio di avere una carenza di questa vitamina.


Senza prescrizione medica
Chiunque può ordinare iniezioni di vitamina B on-line senza prescrizione medica, la decisione in tal senso può essere fatta senza consultare un medico.


Iniezione
Il pericolo per una donna incinta non è fare un’iniezione rispetto a prendere un integratore, ma la possibilità di ottenere un overdose.

Overdose
Perché molte donne incinte sono già sotto gli ordini del medico per prendere un multivitaminico, fare iniezioni potrebbe fornire anche gran parte della vitamina.

L'articolo prosegue subito dopo


Medico
Perché è necessario considerare non solo la propria salute, ma quella del bambino non ancora nato, è più importante che mai discutere di eventuali integratori che si stanno assumendo, sia per via orale, per via sublinguale o per iniezione, con il vostro medico.

Leggi anche

Donna

I cinque piercing da copiare ai Vip

Piercing? Ecco i più popolari ed i più imitati dalle star e celebrità internazionali come Rihanna, Lady Gaga, Lenny Kravitz, Jessica Alba e tanti altri….. Piercing mania? E’ una moda sempre più diffusa che interessa Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*