E’ salutare mangiare gli anacardi?

Wellness

E’ salutare mangiare gli anacardi?

Gli anacardi sono piccoli semi che crescono dal fondo di un frutto chiamato una mela anacardi. È possibile mangiare questi semi crudi, arrostiti, o come burro di anacardi. Gli anacardi sono un ingrediente primario in molti piatti asiatici e sono pieni di vitamine e minerali salutari.


Acido oleico
Gli anacardi sono ricchi di grasso salutare per il cuore. Tre quarti del suo contenuto di grasso è costituito da acido grasso insaturo, acido oleico. L’acido oleico abbassa i livelli di trigliceridi, che è particolarmente utile per le persone con diabete.

Regola la pressione sanguigna
Le carenze di magnesio possono portare ad un aumento della pressione sanguigna, crampi muscolari e spasmi muscolari. Questi spasmi sono spasmi del cuore e dei polmoni. Un 1/4 di tazza di anacardi contiene il 23 per cento del valore giornaliero consigliato di magnesio.

Antiossidante ferro
Gli anacardi contengono il 38 per cento del valore giornaliero raccomandato di ferro. Essere carenti di ferro può portare a disturbi del cervello e scoppio dei vasi sanguigni.

Avere una sufficiente quantità di ferro nella vostra dieta può prevenire questi eventi. Il ferro ha anche l’ulteriore vantaggio di eliminare i radicali liberi.

Peso
Secondo uno studio del 2009 condotto dal Journal of Clinical Nutrition, le persone che mangiano noci almeno due volte alla settimana hanno meno probabilità di aumentare di peso rispetto a quelli che non ne mangiano.

Sicurezza
Gli anacardi devono essere sgusciati prima di poterli mangiare. I gusci sono realizzati in resina caustica, che è un additivo pericoloso usato per fare insetticidi e vernici.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche