E se a ottobre avessimo un “nuovo iPhone” invece di un iPhone 5? COMMENTA  

E se a ottobre avessimo un “nuovo iPhone” invece di un iPhone 5? COMMENTA  

L’innovativo prodotto della Apple, il nuovo iPad, è nato da poche ore ed è già storia vecchia. Gli utenti hanno finalmente soddisfatto i loro tanti dubbi: la scheda tecnica ed il design del tablet sono stati svelati. Adesso i rumros torneranno a concentrarsi quasi esclusivamente sul nuovo mela telefono.


La sua data d’uscita non risulta molto vicina, ma nonostante la distanza le voci di corridoio parlano di svariate ipotesi. Alcuni pensano che il nuovo terminale prenderà il nome di “nuovo iPhone”, come la denominazione del tablet della mela.


Il noto indirizzo iLounge, inoltre, ha dichiarato che l’iPhone di nuova generazione potrebbe risultare più sottile del 4S. Inoltre, le fonti affermano che casa Cupertino potrebbe lanciare una custodia quasi del tutto identica a quella dell’iPad. Si tratta della favolosa e comoda cover magnetica che protegge nel miglior modo i device della Apple.


Gli utenti, però, vogliono sapere quando avverrà l’uscita del nuovo iPhone, ma attualmente non si hanno precise informazioni. Molto probabilmente bisognerà aspettare ottobre 2012, il mese in cui nacque l’iPhone 4S.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*