È uscita la nuova guida Agriturist 2013 con molte strutture ricettive delle Granda COMMENTA  

È uscita la nuova guida Agriturist 2013 con molte strutture ricettive delle Granda COMMENTA  

Cuneo – Si può trovare on line o in libreria la nuova guida Agriturist 2013, realizzata dall’associazione agrituristica promossa dalla Confagricoltura e contenente oltre 1400 agriturismi, molti dei quali con sede in provincia di Cuneo. Tutte le strutture sono illustrate con simboli di facile lettura e fotografia a colori: alloggi in camere o appartamenti indipendenti, bed and breakfast, ristorazione, agricampeggio, turismo equestre, prodotti tipici e curiosità. Dal 1975, quando uscì la prima edizione, ad oggi questo volume si è evoluto di pari passo con lo sviluppo del turismo rurale, arricchendosi di proposte e offerte.

I prezzi di questo genere di vacanza sono generalmente contenuti e comunque molto favorevoli in rapporto alla qualità dell’accoglienza: sulla Guida Agriturist si possono ancora trovare pernottamenti con prima colazione a 30-35 euro e mezze pensioni a 45-50 euro; per comfort e raffinatezza “a cinque stelle”, difficilmente si va oltre gli 80-100 euro a notte.

La ristorazione, generalmente eccellente, raggiunge in alcuni casi vertici assoluti di altissima qualità. La nuova Guida Agriturist, realizzata in collaborazione con Confagricoltura, si acquista al prezzo di 15 euro in libreria oppure on line su www.hoepli.it con sconto del 15%.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*