E3 2016, Playstation Vr contro Xbox duello continuo

Playstation

E3 2016, Playstation Vr contro Xbox duello continuo

Sony presenta la playstation vr. Anticipazioni sul nuovo prodotto
Sony presenta la playstation vr. Anticipazioni sul nuovo prodotto

Alla fiera di Los Angeles la Sony proprietaria della Playstation Vr lancia un’altra sfida al nemico Xbox presentando 50 nuovi giochi in realtà virtuale.

Continua il duello tra la Playstation e l’Xbox all’E3 2016 di Los Angeles, dove la Sony proprietaria della console più conosciuta al mondo ha presentato 50 giochi che sono stati lanciati il 13 ottobre, all’uscita sul mercato della nuova Playstation Vr.

I giochi in realtà virtuale sono per lo più basati su quelli che già in passato hanno riscosso enorme successo, infatti si è puntato su Star Wars Battlefront di EA a Batman Arkham di Rocksteady da Final Fantasy XV a Call of Duty. Fino a un terrificante e interessante Resident Evil 7.

E’ stato però precisato dalla stessa Sony che non tutti i videogiochi sono in forma completa, alcuni sono solo delle prove formati da piccole missioni o brevi capitoli. Con questa mossa la Playstation ha cercato di prendersi un bel vantaggio sul nemico Xbox della microsoft, che lancerà una potentissima piattaforma Vr solo a Natale del 2017.

La Sony viene comunque da una stagione incredibile e da incorniciare con gli oltre 40 milioni di Ps4 vendute nel mondo e con una serie di videogiochi in esclusiva che le hanno permesso di sbaragliare la concorrenza come ad esempio God of War.

Nel nuovo capitolo l’eroe spartano Kratos ha la barba, è più anziano ed ha anche un figlio.

Versioni Playstation VR

Playstation VR Ps4

Equipaggiato con un display OLED da 5.7 pollici con 1920 di RGB e una risoluzione a 1080. Con un design user friendly PS VR è dotato di una singola “fascia” e di un pulsante di sgancio rapido che garantisce un’ottima vestibilità dell’hardware. La struttura è leggera e studiata per rendere l’auricolare non ingombrante o scomodo. Inoltre acquistandola tramite la piattaforma online Amazon, potrete riceverla direttamente all’indirizzo da voi indicato in brevissimo tempo.

Playstation VR + PlayStation Camera

Si tratta di un bundle proposto dalla Sony, con il quale è possibile acquistare la nuova tecnologia VR insieme alla PlayStation Camera, che ha lo scopo principale di rendere più precisa la localizzazione e di ridurre il tempo di latenza. Inoltre, per rendere la localizzazione di posizione più accurata possibile con PlayStation Camera, sono stati inseriti nove LED che assicurano stabilità e robustezza del segnale.

Acquistando questo bundle ora avrete la possibilità di risparmiare 40 euro, approfittatene!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Patrizio Annunziata 947 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.