E3 2016, su playstation ritorna Spider-Man

Tecnologia

E3 2016, su playstation ritorna Spider-Man

Spider-Man

Uno dei supereroi più amati, Spider-Man, ritorna come videogioco in una versione tutta nuova sulla playstation. Lo ha dichiarato la Sony all’E3 2016.

La Sony continua a stupire alla manifestazione di Los Angeles, questa volta annunciando il ritorno di Spider-Man. La multinazionale giapponese, dopo aver fatto presente che ad ottobre partirà la nuova Plastation Vr, ha lanciato una nuova sfida.

Spider-Man sarà protagonista di un gioco sviluppato da Insomniac Games e il suo ritorno è stato svelato da un trailer. Accolto con grandissima soddisfazione e ammirazione dai fans, l’uscita del nuovo gioco mette Sony ancora in evidenza.

L’E3 2016 è ormai diventato una sfida aperta tra Playstation e Xbox ed entrambi stanno stupendo a colpi di novità e di titoli. Infatti sembra che lo Spider-Man rappresentato sia un mix tra le ultime due versioni cinematografiche infatti racchiude un po’ la versione prodotta proprio dalla Sony ed un po’ quella della Marvel.

Tuttavia la Insomniac sviluppatrice del gioco ha precisato che lo Spider-Man del gioco non prenderà spunto da quello cinematografico ideato recentemente dalla Marvel.

Il supereroe non sarà così inesperto e giovane, né in generale si inserirà nel sequel dell’ultimo film della Marvel Capitan America – Civil War. Dal trailer annunciato all’E3 2016, infatti, si nota un esperto Peter Parker volteggiare tra i grattaceli di una New York ricchissima di particolari e fittamente popolata.

L’uscita del nuovo Spider-Man non è stata ancora annunciata, ma sarà disponibile in esclusiva su console PS4. Sony in questo E3 sta stupendo tutti, vuole assolutamente mantenersi in cima della classifica dei videogiochi e delle varie piattaforme. Secondo gli esperti del settore la Microsoft è rimasta spiazzata da tanto ardore, ma si aspetta una pronta risposta dai proprietari dell’Xbox.

Grazie alla sfida infinita Playstation-Xbox, l’edizione 2016 dell’E3 sta diventando di gran lunga la più appassionante degli ultimi decenni. I fans sono in estasi per le continue novità annunciate e si prospetta un’annata di altissimo livello per videogiochi e console.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Patrizio Annunziata 922 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.