EA SPORTS FIFA 13 – E’ DISPONIBILE LA DEMO SU ORIGIN, XBOX LIVE, E DA DOMANI SU PLAYSTATION NETWORK

Playstation

EA SPORTS FIFA 13 – E’ DISPONIBILE LA DEMO SU ORIGIN, XBOX LIVE, E DA DOMANI SU PLAYSTATION NETWORK

EA SPORTS™ ha annunciato che è disponibile la demo di FIFA 13 a partire da oggi su Xbox 360® e PC e a partire da domani 12 Settembre su PlayStation Network®.

Gioca con il Manchester City, l’Arsenal, la Juventus, il Milan e il Borussia Dortmund, disponibili nella demo, e prova l’EA SPORTS Football Club Match Day, una nuova modalità che permette la più profonda e significativa connessione mai realizzata fra un videogioco di calcio e il mondo dello sport reale.

FIFA 13 e la stagione calcistica saranno totalmente collegati per tutte le squadre principali del campionato. EA SPORTS Football Club Match Day arricchirà FIFA 13 con aggiornamenti costanti direttamente dalle ultime news della stampa sportiva e nella demo i fatti quotidiani come infortuni, sospensioni, formazioni delle squadre e gossip calcistico relativi alle squadre Manchester City, Arsenal, Juventus, AC Milan e Borussia Dortmund giocheranno un ruolo e si rifletteranno anche nel commento del gioco.

La forma dei giocatori, mostrata in dettaglio nelle schermate di gestione del team, cambierà regolarmente: i calciatori avranno così statistiche diverse nel corso della stagione di campionato sulla base delle reali performance di ciascun componente della squadra.

Vincitore del prestigioso E3 Game Critics award come “Best Sports Game”, FIFA 13 cattura l’imprevedibilità del calcio reale, facendo sì che non si assista mai a due partite uguali.

Il gioco presenta eccezionali innovazioni nella dinamica di gioco come il FIFA 13 First Touch Control e il Player Impact Engine, che creano una vera battaglia per il possesso su tutto il campo, e l’Attacking Intelligence che consente libertà e creatività in attacco.

FIFA 13 è il social network del calcio dove i tifosi possono connettersi, competere e condividere con milioni di altri appassionati in tutto il mondo.

Trailer, immagini e scheda prodotto sono disponibili all’indirizzo http://info.ea.com.

FIFA 13 arriverà nei negozi il 25 settembre in Nord America e il 28 settembre nel resto del mondo per PlayStation®3, con supporto PlayStation Move, Xbox 360® con supporto Kinect™, PlayStation®Vita, Wii™, PC, PlayStation®2, Nintendo 3DS™ e PSP® (PlayStation®Portable) e, più avanti nel corso dell’anno, per Nintendo WiiU™. Il gioco sarà inoltre disponibile sull’App Store per iPhone, iPad, iPod touch e, più avanti, sui sistemi Android.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche