E’ arrivato Nophone: lo smartphone che non fa proprio nulla COMMENTA  

E’ arrivato Nophone: lo smartphone che non fa proprio nulla COMMENTA  

Siamo andati così oltre con la tecnologia che forse adesso è arrivato il momento di tornare un po’ indietro. E’ quello che ha pensato chi ha realizzato “Nophone”, uno smartphone che non fa assolutamente nulla, le cui funzioni sono praticamente ridotte all’essenziale.

Anzi, pensate che non è predisposto neppure per fare e ricevere chiamate! In pratica è un pezzo di plastica di forma rettangolare al 100% impermeabile, ma non dotato di fotocamera, né di touchscreen o illuminazione intelligente come tutti gli smartphone con cui abbiamo a che fare.

Il Nophone è stato concepito con l’obiettivo di farci ritornare a prendere contatto con il mondo e le situazioni reali, piuttosto che vivere la nostra esistenza attraverso uno schermo.

Costruito con un design elegante ed essenziale, il telefono-non telefono ha lo scopo di alleviare la costante necessità di ognuno di noi di tenere in mano un dispositivo.

L'articolo prosegue subito dopo

Ideale per chi vuole disintossicarsi dalla dipendenza verso gli smartphone di ultima generazione che, a quanto pare, ci rendono più stupidi che intelligenti.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*