Easyjet assume 450 piloti - Notizie.it

Easyjet assume 450 piloti

Lavoro

Easyjet assume 450 piloti

Easyjet assume 450 piloti.

Se cercate lavoro e siete interessati ma soprattutto interessate ad avviare una carriera nella compagnia inglese leader in Europa, questo è il momento giusto.
Bryan Tyrrel, head of flight operations di EasyJet , ha comunicato l’intenzione dell’azienda di assumere 450 nuovi piloti e comandanti anche in Italia.

Il percorso di selezione prevede una formazione presso le scuole di CTC Aviation, CAE o FTE Jerez e la possibilità di ottenere un prestito di 30/100mila sterline per coprire i costi di addestramento.

L’offerta è valida anche per piloti provenienti da altre compagnie.

La Easyjet ha recentemente annunciato anche il lancio dell’iniziativa Amy Johnson Flying al fine di favorire la carriera di pilota per le donne.
Al momento la percentuale di donne assunte è solo del 6% ma la Compagnia dice di essere pronta a raddoppiare tale percentuale ed in tal senso vuole agevolare la concessione dei prestiti per l’addestramento soprattutto alle donne.

Per candidarsi alle offerte lavorative di Easyjet è possibile visitare la pagina web dedicata alle selezioni del gruppo e registrare il curriculum direttamente on-line.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche