EasyJet inaugurerà quattro nuove destinazioni dall’aeroporto di Venezia COMMENTA  

EasyJet inaugurerà quattro nuove destinazioni dall’aeroporto di Venezia COMMENTA  

 

 

 

easyJet
easyJet

Saranno operativi a partire dal mese di marzo 2012 i nuovi voli della easyJet, la compagnia aerea che primeggia in Europa, da Venezia verso le destinazioni di Tolosa, Nizza, Lisbona e Ginevra.

I biglietti, invece, sono già in vendita sul sito della compagnia, con tariffe a partire di euro 21,99 per tratta, tasse incluse. L’aeroporto di Venezia festeggia così una nuova importante conquista, arrivando a 14 destinazioni complessive: Napoli, Roma Fiumicino, Basilea, Berlino, Ibiza, Lione, Londra Gatwick, Madrid, Parigi Charles De Gaulle, Parigi Orly, Lisbona, Tolosa, Nizza e Ginevra.Frances Ouseley, Direttore per l’Italia di easyJet, ha così commentato: “Lo scalo di Venezia Marco Polo rappresenta per noi un importante snodo, in cui rappresentiamo la seconda Compagnia per numero di passeggeri.

L’apertura delle 4 nuove rotte segna l’intenzione di easyJet di continuare a consolidare la già proficua collaborazione con quest’aeroporto ed il territorio circostante, già rafforzata dal potenziamento del collegamento per Napoli e dalla recente inaugurazione della rotta Venezia-Madrid”.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*