> > Ecco dove comprare la "marijuana legale"

Ecco dove comprare la "marijuana legale"

easyjoint canapa

EasyJoint, dopo Bologna la marijuana legale arriva anche a Milano. Ebbene sì, la marijuana light made in Italy è finalmente disponile in Italia. Acquistabile anche a Milano la marijuana light di EasyJoint, così rinominata, perché si tratta  di canapa con basso contenuto di Thc.  Non inf...

EasyJoint, dopo Bologna la marijuana legale arriva anche a Milano. Ebbene sì, la marijuana light made in Italy è finalmente disponile in Italia.

Acquistabile anche a Milano la marijuana light di EasyJoint, così rinominata, perché si tratta di canapa con basso contenuto di Thc. Non infrange nessuna legge, il principio attivo della cannabis è sotto lo 0,6% quindi può essere venduta nei negozi. Invece la percentuale di cannabidolo invece si aggira attorno al 4%. Si tratta di cannnabis sativa “Eletta Campana”, coltivata senza l’impiego di additivi chimici, che verrà distribuita in comodi pacchetti simili a quelli del tabacco da rollare.

L’idea arriva dalla Svizzera ma Easyjoint è stata presentata durante la fiera internazionale della canapa di Casalecchio di Reno.

Siamo in contatto quotidiano con i produttori di EasyJoint e stiamo organizzando i rifornimenti. Chiediamo gentilmente di portare pazienza e aspettare per farci capire in che quantità sarà disponibile dalla prossima settimana e da lì iniziare a organizzare prenotazioni o liste d’attesa”. “ spiegano i proprietari di Green Hutopia in via Crema 20.

Segnaliamo che su amazon sono presenti numerosi prodotti a base di canapa. Questi prodotti sono acquistabili in modo comodo e veloce

Il primo prodotto che vi segnaliamo è l’olio ai semi di canapa

Il prossimo prodotto è una crema specializzata per contrastare le macchie da psoriasi

L’ultimo prodotto sono dei semi canapa decortati da agricoltura biologica