Eataly Smeraldo assume - Notizie.it

Eataly Smeraldo assume

Lavoro

Eataly Smeraldo assume

 

Una delle più grandi realtà ristorative italiane sta cercando personale per lavorare nel cuore di Milano.

Tante sono le posizioni aperte presso Eataly Smeraldo di Milano.

Aperte le selezioni dei curriculum vitae per addetti:

addetti al reparto enoteca;

pizzaioli;

addetti al reparto panetteria;

cuochi;

Ex proprietario della catena di grande distribuzione UniEuro, Natale Farinetti, conosciuto come Oscar, che nel marzo del 2014 ha aperto uno degli store a Milano, in piazza 25 Aprile, dove un tempo c’era il noto teatro Smeraldo,ha indetto una serie di selezioni per la maggior parte delle figure lavorative che operano all’interno della struttura.

Infatti diverse sono le figure richieste dagli addetti al reparto enoteca,ai pizzaioli, addetti al reparto panetteria e cuochi.

La catena ha programmato l’apertura di nuovi punti vendita anche al di fuori del territorio italiano, nello specifico punta ad aprire nelle più grandi capitali europee (Londra e Copenaghen) e degli stati uniti d’America (Los Angeles e Toronto )

Ecco come candidarsi alle posizioni aperte:

Per candidarsi alle posizioni aperte e quindi per inoltrare la propria candidatura bisogna specificare la mansione richiesta per la quale ci si candida inoltrando una mail allegando curriculum vitae aggiornato all’ultima esperienza lavorativa a: personalesmeraldo@eataly.it.

Quindi non rimane che rimboccarsi le maniche e sperare in una carriera decisamente promettente.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

calcolare la pensione
Economia

Come calcolare la pensione online

17 novembre 2017 di Notizie

Con i continui cambi di legislazione e il marasma che solitamente vige in questo settore, cercare di farsi un’idea sulla propria pensione non è sempre facile. Ecco come calcolarla con i calcolatori online.