EBay Rimborso PostePay COMMENTA  

EBay Rimborso PostePay COMMENTA  

eBay Rimborso PostePay
eBay Rimborso PostePay

La difficoltà di acquistare online è legata soprattutto al timore del cliente di non essere rimborsato qualora un oggetto non dovesse essere conforme alla descrizione o non dovesse mai essere recapitato.

In effeti, eBay non offre un programma di assicurazione. Nel momento in cui voi acquistate un prodotto da eBay, pertanto, sottoscrivete un contratto tra voi, ovvero il cliente, ed il rivenditore.

Dal canto suo, il rivenditore, che si suppone sia una persona onesta e che non faccia il furbo, ha il dovere di essere chiaro a dettare le sue condizioni e le sue regole nel momento in cui decide di vendere.

Fondamentalmente, un acquisto su eBay è sicuro solo se si paga con PayPal, poiché PayPal prevede un programma di rimborso, che non ha nulla a che vedere con eBay, nel caso in cui dovessero esserci dei problemi con i prodotti acquistati.

L'articolo prosegue subito dopo

Tuttavia, molti rivenditori potrebbero non accettare PayPal quale metodo di pagamento e pretendere, invece, un pagamento tramite PostePay.

Qualora dovesse acquistare un oggetto da eBay e       questo non dovesse soddisfarvi, sappiate che il rimborso dipenderà esclusivamente dall’onestà del rivenditore.

Leggi anche

LED
Guide

Lampadine LED: perché comprarle

Tutti i vantaggi derivati dall'installazione di lampadine LED in luogo dell'illuminazione tradizionale. Il termine LED è nient'altro che l'acronimo di Light-Emitting Diodes, e rappresenta una specifica tecnologia di illuminazione, particolarmente Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*