Ebolitana: Domenico Giacomarro è il nuovo allenatore

Serie Minori

Ebolitana: Domenico Giacomarro è il nuovo allenatore

Come anticipato nella giornata di ieri, l’Ebolitana ha scelto Domenico Giacomarro: l’ex fantasista del Verona si è infatti legato alla società biancoazzurra con un contratto annuale, dopo le dimissioni di Alfonso Pepe. Nulla da fare quindi per Vittorio Belotti, che aveva diretto l’allenamento di martedì e che sembrava potesse assumere la guida tecnica della squadra: l’esperto allenatore rimane comunque nei ranghi tecnici. Giacomarro, 48 anni, ha già diretto il primo allenamento al Dirceu e sarà presentato giovedì pomeriggio. Il tecnico siciliano torna in panchina due anni dopo l’esonero subito dalla Vigor Lamezia: il suo debutto in panchina avverrà domenica sul campo del Melfi, in una sfida che si annuncia già infuocata in chiave salvezza.

Per Giacomarro l’Ebolitana sarà la terza squadra campana della sua già lunga carriera di allenatore dopo le esperienze con la Paganese, che ritroverà da avversaria il 30 ottobre , e con il Real Marcianise, nel 2008.

E proprio alla sua permanenza a Pagani si lega la conoscenza con l’attuale ds dell’Ebolitana Antonio Ciccarone, che ha voluto fortemente ricreare il connubio che cinque anni fa produsse la trionfale stagione in Serie D, che portò gli azzurrostellati al ritorno tra i professionisti dopo vent’anni.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche