Ecchi della Settimana! COMMENTA  

Ecchi della Settimana! COMMENTA  

Anche questa settimana vi proponiamo la nostra immagine “Ecchi”, solo che questa volta non andre a citare famosi manga o anime di sorta, andiamo sul semplice.

Leggi anche: Heidi: come finiscono le avventure della piccola montanara?

Una bella opera darte che ci mostra una ragazza con un doppio costume? Siete curiosi? Beh, basta guardare qui intorno e capirete subito. Lo stile inconfondibile arrotondato però si sta rivelando un pò troppo classico per i nostri attuali gusti, chissà se la settimana prossima vi proporremo qualche succosa novità.

Leggi anche: Tutti i tipi di Manga

Mentre siete in dubbio godetevi la coniglia!

Leggi anche

babbo-natale
Cultura

Babbo Natale esiste o no

Ci sono ancora bambini che credono a Babbo Natale e attendono con ansia di ricevere i suoi doni a Natale. Ma quanto c'è di reale in questo personaggio? La maggior parte dei genitori si sente rivolgere la fatidica domanda “Babbo Natale esiste o no?” dai propri figli appena riescono a percepire la realtà distinguendola dalla fantasia. Per alcuni questo momento arriva presto (fra i 3 e i 9 anni), per altri si prolunga un po’. Una cosa è certa: nell’immaginario collettivo dei più piccoli il personaggio di Babbo Natale ha persino soppiantato Gesù Bambino. Per i bimbi in tenera età Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*