Ecco 7 piccole attività che puoi iniziare da casa COMMENTA  

Ecco 7 piccole attività che puoi iniziare da casa COMMENTA  


Se vuoi lavorare per conto tuo e trascorrere più tempo con la famiglia, avviare un’attività da casa potrebbe essere la soluzione ideale. Dalla vendita di oggetti al blogging on line, ci sono molte possibilità per iniziare la tua attività senza investimento di denaro. Controlla alcuni dei business più adatti a te.

Artigiano:
se ti piace creare oggetti d’arte come gioielli, decorare la casa o scrivere poesie, sappi che puoi iniziare un’attività vendendo le tue creazioni su etsy.com; fai una foto di tutti gli oggetti che vorresti vendere con il relativo prezzo. Chi sarà interessato ti spedirà il pagamento e l’oggetto sarà suo e tu avrai il tuo guadagno.

I bloggers:
possono guadagnare tantissimo attraverso gli articoli on line e i loro post. Puoi iniziare a scrivere il tuo blog su siti come blogger.com o tumblr.com; trovare una tematica che ti interessi e iniziare a scrivere dando anche consigli. Più gli utenti visitano il tuo sito più tu guadagni.

Supporto clienti:
molte compagnie offrono la possibilità di assistere i propri clienti telefonicamente quando hanno bisogno di domande o assistenza su un particolare prodotto. I requisiti necessari sono esperienza, accesso a Internet, ecc.

L'articolo prosegue subito dopo

Contabile:
se sei bravo con i numeri e riesci ad aiutare i tuoi amici quando sono in difficoltà con le tasse, puoi mettere a tua disposizione le tue capacità. Devi vendere i prodotti e piccoli commerci, avrai bisogno di un software e un computer. Il tuo compito è spedire loro nuove mail e attirare più clienti possibili.
Tutor:
se ti diverte insegnare puoi iniziare la tua attività da casa fornendo la tua esperienza. Puoi insegnare agli studenti a casa tua o nella loro casa o in una biblioteca. Puoi anche contattare gruppi di studio e locali per vedere se qualcuno ha bisogno. Puoi anche unirti a un gruppo on line su Internet.
Traduttore:
se parli più di una lingua puoi diventare traduttore freelance. Molte aziende hanno bisogno di chi traduce per loro documenti e carte. Puoi trovare questo lavoro in welocalize.com o sdl.com, dove dovrai passare un test.
Inizia la tua attività su ebay:
se ti diverte scovare affari puoi aprire la tua attività su ebay e realizzare un profitto vendendo i tuoi prodotti ai compratori on line. Puoi venderli a un prezzo fisso e chi avrà bisogno di qualche prodotto lo cercherà in ebay. I pagamenti si effettuano tramite Paypal.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*