Ecco come ammorbidire le nuove scarpe COMMENTA  

Ecco come ammorbidire le nuove scarpe COMMENTA  

Hai appena comprato un paio di scapre nuove e sebbene ti stessero bene quando le hai provate nel negozio, hai verificato che ti creano problemi e dolori se le indossi per un periodo prolungato. Le scarpe nuove possono esembrare grandiose, ma necessitano di un peridodo di tempo perché si adattino al piede e alla sua forma. Cerca di ammorbidire un po’ le nuove scarpe in questo modo.


Indossa le scarpe per casa per 15, 30 minuti al giorno per verificare come le senti e come stanno; imbevi del cotone con l’alcool circondando l’aerea in cui le senti più strette, indossale per casa e ripeti questa operazione finché non sono ammorbidite, nella parte dietro della scarpa mettici un po’ di sapone in modo da ammorbidirle ancora di più e essere più confortevoli.

Leggi anche

LED
Guide

Lampadine LED: perché comprarle

Tutti i vantaggi derivati dall'installazione di lampadine LED in luogo dell'illuminazione tradizionale. Il termine LED è nient'altro che l'acronimo di Light-Emitting Diodes, e rappresenta una specifica tecnologia di illuminazione, particolarmente Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*