> > Ecco come ammorbidire le nuove scarpe

Ecco come ammorbidire le nuove scarpe

86514092 XS

Hai appena comprato un paio di scapre nuove e sebbene ti stessero bene quando le hai provate nel negozio, hai verificato che ti creano problemi e dolori se le indossi per un periodo prolungato. Le scarpe nuove possono esembrare grandiose, ma necessitano di un peridodo di tempo perché si adattino al...

Hai appena comprato un paio di scapre nuove e sebbene ti stessero bene quando le hai provate nel negozio, hai verificato che ti creano problemi e dolori se le indossi per un periodo prolungato. Le scarpe nuove possono esembrare grandiose, ma necessitano di un peridodo di tempo perché si adattino al piede e alla sua forma. Cerca di ammorbidire un po’ le nuove scarpe in questo modo.

Indossa le scarpe per casa per 15, 30 minuti al giorno per verificare come le senti e come stanno; imbevi del cotone con l’alcool circondando l’aerea in cui le senti più strette, indossale per casa e ripeti questa operazione finché non sono ammorbidite, nella parte dietro della scarpa mettici un po’ di sapone in modo da ammorbidirle ancora di più e essere più confortevoli.