Ecco cosa succede quando un uomo fa l’amore con una donna incinta

Style

Ecco cosa succede quando un uomo fa l’amore con una donna incinta

Ecco cosa succede quando un uomo fa l'amore con una donna incinta
Ecco cosa succede quando un uomo fa l'amore con una donna incinta

La domanda che molti uomini si pongono: Si possono avere rapporti quando la donna è incinta? La risposta è molto semplice. Ecco cosa accade quando questo si verifica.

Il corpo della donna, fin da quando resta incinta protegge il feto. Per tutto il periodo della gestazione il bambino è protetto dalla mamma. Ne consegue che è possibile avere rapporti anche durante la gravidanza.

Attorno al feto si crea una protezione, grazie al liquido amniotico. Anche l’utero è fatto in modo da proteggere il bambino da eventuali movimenti. Infatti non vengono avvertiti in alcun modo, come anche corpi estranei introdotti.

E’ importante però fare molta attenzione, e soprattutto usare molta sensibilità nell’approccio. Ovviamente non è il caso di strafare e soprattutto, specie da parte dell’uomo va usato molto buon senso.

La gravidanza è uno dei periodi più importanti nella vita di coppia. Avviene qualcosa di speciale in quei mesi. Ma ciò che accade non è solo un fatto puramente fisico.

La donna oltre a veder modificare il proprio corpo, cambia di solito anche l’umore.

L’umore diventa ballerino, perchè aumenta la sensibilità. Ma tutto questo da parte della coppia deve essere vissuto in modo consapevole.

Di fondamentale importanza è il rispetto l’uno nei confronti dell’altro. La comprensione e la consapevolezza sono elementi essenziali per affrontare un momento così importante.

Ma la gravidanza non deve essere vissuta come trauma. Si tratta di un evento che deve essere vissuto in modo molto sereno, concedendosi anche qualche piacere.

Un rapporto può avere tante varianti; può essere qualcosa di molto dolce. Infatti se gli approcci sono accompagnati da tante piccole attenzioni, il piacere può essere prolungato e molto intenso.

Carezze, baci, abbracci sono da complemento ad un rapporto improntato alla delicatezza. Non bisogna perdersi nulla in quei 9 mesi; tutto deve essere perfetto e stimolante.

Vanno tenute lontane le tensioni e qualsiasi tipo di preoccupazione. La gravidanza è un evento che bisogna godersi a 360 gradi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Shatush blu
Style

Shatush blu: su capelli castani, neri e biondi

24 settembre 2017 di Notizie

Lo shatush blu è sempre più di moda e può essere fatto sia sui capelli castani che su quelli neri e biondi. Scopriamo insieme qual è il suo costo e quali sono i prodotti migliori per farlo in casa.