Ecco cosa succede se bevi 4 litri d’acqua al giorno

Salute

Ecco cosa succede se bevi 4 litri d’acqua al giorno

Una donna con una vita molto sana e attiva ha provato a fare un esperimento ed ha bevuto 4 litri di acqua al giorno per un mese

Maria Del Russo fa da sempre una vita sana. Alimentazione iper corretta, attività fisica e yoga ogni mattina, aveva solo un problema: l’idratazione. La sua pelle infatti, nonostante l’applicazione di diverse creme, risultava sempre abbastanza secca. Spinta da curiosità ha provato una tattica che non aveva mai testato prima ma della quale aveva spesso sentito parlare: bere 4 litri d’acqua al giorno per un periodo di tempo prolungato.

Maria ha raccontato che inizialmente non è stato semplice, infatti durante i primi giorni faceva fatica a ricordarsi di bere e arrivava a fine giornata con una grande quantità d’acqua da mandare giù tutta insieme. Inoltre dal punto di vista pratico c’era bisogno di un’attenzione particolare, infatti le servivano continuamente bottiglie e bottigliette d’acqua e il bisogno di recarsi in una toilette arrivava ogni due ore.

Ben presto però Maria si è impratichita di questo nuovo stile di vita e quelle che le sembravano complicazioni sono diventate semplicemente abitudini.

Il risultato? La sua pelle dopo un mese è luminosa e liscia come non era mai stata e perfino il suo organismo ha riscontrato un enorme miglioramento. La sua digestione si è ottimizzata e la sua energia è a livelli altissimi, tanto che alzarsi la mattina non è più uno sforzo ma un piacere. La ragazza non abbandonerà questa nuova routine e se anche voi siete tentati di provare questo esperimento provate, in fondo è facile come bere un bicchier d’acqua.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche