> > Ecco dei trucchi per mantenere la tua auto sempre pulitissima

Ecco dei trucchi per mantenere la tua auto sempre pulitissima

auto

Un auto sempre pulita con poco sforzo? E' possibile basta conoscere questi rimedi naturali che vi aiuteranno ad eliminare lo sporco in eccesso   La macchina se molto utilizzata può richiedere tante cure di manutenzione. Ci sono tantissimi rimedi naturali che risultano eccezionali. Per esem...

Un auto sempre pulita con poco sforzo? E’ possibile basta conoscere questi rimedi naturali che vi aiuteranno ad eliminare lo sporco in eccesso

La macchina se molto utilizzata può richiedere tante cure di manutenzione. Ci sono tantissimi rimedi naturali che risultano eccezionali. Per esempio per i vostri interni in pelle, nel tempo perderanno sicuramente brillantezza e la soluzione a questo problema è proprio nella vostra cucina. In auto tutti noi desideriamo che ci sia un buon profumo in macchina: un modo economico per profumare la vostra auto è quello di aggiungere alcune gocce del vostro olio essenziale preferito ad un molletta di legno per i panni che potete attaccare al cruscotto. In questo modo ogni volta che si accende la A / C o il l’aria calda si otterrà una brezza di profumo.
Oppure se avete una botta sulla carrozzeria prima di correre dal carrozziere potete provare a usare uno stura lavandini. Se invece avete un piccolo graffio sulla carrozzeria potete cercare uno smalto per le unghie del colore della vostra auto e così correggerli.

I tergicristalli se non sono puliti non rendono e questo si sà, allora pulite i tergicristalli con un pò di alcool su un panno in microfibra : è un modo economico ma efficace di tenerli in gran forma.

Se invece non sopportate la polvere che si deposita sul cruscotto allora potete acquistare un pennello e tenerlo in auto, magari un pennello a forma rettangolare piatto. Con quello riuscirete ad arrivare ovunque solitamente con un panno non si accede e potreste rimuovere la polvere dalle fessure piccole e dagli angoli tanto difficile da raggiungere. Non solo, il pennello è molto utile anche per poter pulire l’area intorno al cambio, anche quella un’area sempre molto difficoltosa da mantenere pulita.

Come avrete capito ci sono tante soluzioni a costo zero che possono ottenere lo stesso risultato di prodotti specializzati e costosi, quello che vi serve è solo un poco di ingegno perchè abbiamo sempre una soluzione a portata di mano.