Ecco gli stipendi dei deputati dell’ARS COMMENTA  

Ecco gli stipendi dei deputati dell’ARS COMMENTA  

Partendo dallo stipendio base di consigliere, i 90 deputati dell’ARS accumulano diversi incarichi sia all’interno della Giunta Regionale che nelle varie commissioni. afSi spiegano così le differenze maggiori tra Guglielmo Scammacca (Mpa), record man dell’aula con i suoi 746.000 euro lordi è Nunzio Cappadona, con i suoi 34.000 euro lordi.

Una differenza enorme, che vede il presidente Lombardo settimo in graduatoria con i suoi 250.000 euro lordi ed il segretario del PD Sicilia in fondo alla graduatoria con “appena” 135.000 euro lordi di stipendio annuo.

Cateno De Luca del Gruppo Misto è il deputato regionale non affiliato a nessun partito che prende più di tutti a fine anno (578.000 euro lordi) mentre Ignazio Marinese è il deputato più pagato in quota PDL (344.000 euro lordi). Ecco tutta la tabella degli stipendi dei 90 deputati dell’ARS:
redditi1

Leggi anche

About Francesco Quartararo 665 Articoli
Dottore in Giornalismo per uffici stampa, blogger dal 2005, a breve giornalista pubblicista, si interessa di tutto. Ma anche di più. Lo trovate sempre in giro per Palermo.

2 Commenti su Ecco gli stipendi dei deputati dell’ARS

  1. ma che bello.. tagliano pensioni e tutto il resto , la benzina sale e sti signori solo per fare il loro dovere si prendono i milioni!!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*