Ecco i nuovi ingressi del “Grande Fratello 12”

Gossip e TV

Ecco i nuovi ingressi del “Grande Fratello 12”

Ecco chi sono i nuovi ingressi del “GF 12”.

Sulle note di “Dance on the floor” di Jennifer Lopez, “il Grande Fratello 12” ha presentato un nuovo concorrente che si preannuncia essere tutto da gustare: l’aspirante ballerino Kevin Cagnardi.

Il ragazzo è stato prelevato dalle file del pubblico presente all’esterno della Casa di Cinecittà e, a sorpresa, fatto accomodare sulla passerella rialzata che precede l’ingresso nel “covo” dei ragazzi.

Kevin, un personaggio che dimostra di essere particolare fin dalle prime battute, si è immediatamente esibito danzando e cantando di fronte alla platea, pronto a varcare la porta rossa ma è stato fermato dalla conduttrice che l’ha ripreso perché, secondo lei, non si era impegnato abbastanza nel dimostrare la sua somiglianza con J.Lo.E’ per questo motivo che il ragazzo è stato trasferito dietro le quinte della trasmissione al fine d’imparare una coreografia del suo idolo musicale per poi riproporla di fronte agli autori, guadagnandosi l’ingresso in Casa.

Ovviamente, il Grande Fratello non si sarebbe mai fatto scappare un personaggio così eccentrico.

Kevin, ha solo 20 anni, ed è un ragazzo dalla personalità esuberante che, per dimostrare la passione per J.Lo, si diverte a farsi chiamare Kevin Lopez. E’ dichiaratamente omosessuale e dichiara di essersi innamorato una sola volta nella sua vita anche se il ragazzo oggetto dei suoi sentimenti non lo ha nemmeno mai guardato. Vive una situazione delicata in casa a causa del rapporto coi suoi fratelli che, pur tollerandolo, non riescono a comprendere la sua natura.

E’ spiritoso, eccentrico, ama lo shopping e non rinuncerebbe mai agli indumenti colorati e alle sue paillettes.

Partecipa al “GF” per realizzare un sogno visto che segue il programma da nove anni.

Altra concorrente è Sabrina Mbarek che viene anche lei pescata direttamente dal pubblico all’esterno della casa. Sabrina riceve una telefonata dalla madre prima di entrare nella casa, e dichiara di avere avuto uno screzio ai provini con un’altra nuova concorrente, Giusy.

Sabrina fa il suo ingresso in casa tra gli apprezzamenti dei concorrenti uomini, che rimangono piacevolmente sorpresi dalla sua bellezza.

Vito confessa di averla conosciuta ai provini e di aver provato subito una forte simpatia.

Sabrina è una studentessa di Giurisprudenze di origini tunisine. Vive a Riano Flaminio con sua madre e sua sorella Imen, mentre non sa nulla di suo padre da ormai 12 anni.

E’ una grande ottimista ed una ragazza solare, ed è convinta che ognuno di noi sceglie il destino che avrà.

Il suo sogno nel cassetto dopo gli studi è di diventare magistrato, ma la sua vera passione è viaggiare.

Da bambina ha sofferto l’assenza del padre, ma crescendo e con i primi successi a scuola ha imparato a fortificarsi.

Ama trascorrere il tempo con gli amici, davanti a una birra e ascoltando musica rock. Tra le sue passioni anche i libri.

E’ una single incallita e non ha fretta di trovare un uomo con cui scatti la vera scintilla, quella trasportata dalla chimica.

E’ scettica sul suo adattamento a una convivenza obbligata nella casa del Gf, tanto che dichiara “sopporto, ma meglio che non sbotto”.

Sabrina è pronta a vivere a pieno la sua esperienza al Grande Fratello 12.

Poi c’è Giusy Muscia.

La vivace siciliana si presenta in studio insieme a Gaetano (che analizzeremo dopo) con il quale mette in scena un simpatico siparietto.I due devono fingere di essere fidanzati, e prima di varcare la porta rossa vengono spediti in tugurio per studiarsi reciprocamente.

Giusy ha 25 anni, è nata e vissuta a Niscemi, in provincia di Caltanissetta. Pesa 90 kg per 168 centimetri d’altezza, e a primo sguardo si capisce che non è proprio una top model. La sua forma fisica è stata un problema nell’adolescenza, ma crescendo ha fatto diventare i chili di troppo un punto di forza.

Ama leggere e cucinare, ma il canto è la sua più grande passione.

Giusy è una ragazza vitale e simpatica,ed il suo motto è “Volere è potere”.

Ha deciso di rimanere a vivere a Niscemi con i suoi nonni, malgrado i suoi genitori si siano trasferiti a Milano per lavoro sei anni fa. Giusy racconta che ha preferito il caldo sole del sud al nord.

In Sicilia lavora come ambulante a bordo dell’Apecar del suo nonno, insieme a lui vende frutta e verdura.

Giusy è un vulcano di simpatia e nonostante la scenetta del finto fidanzamento con Gaetano ci tiene a sottolineare di essere felicemente fidanzata. Della sua love story racconta: “Il mio principe azzurro non ha gli occhi azzurri e i capelli biondi ma è buono e tanto mi basta”.

Il suo ingresso nella casa sarà un’esplosione di brio per gli altri concorrenti, energetica e sorridente la sua partecipazione al Gf è la sua vera svolta.

Ed ecco, come preannunciato, Gaetano De Robertis. Originario di Bari porta all’interno della Casa un’enorme dose di simpatia condita da un pizzico di arroganza che lo ha spinto a dichiarare che, uno come lui, meriterebbe di avere accanto una donna come Belen Rodriguez o Michelle Hunziker.

Gaetano non si è dichiarato entusiasta della prova prevista per lui dal Gf dalla quale ha perfino provato a sottrarsi.

Gaetano è nato e vive a Bari, una città che ama oltre ogni dire.

E’ single, ha 32 anni e frequenta un corso di Economia e Commercio presso l’Università della sua città.

Lavora come PR ma aspira a diventare un facoltoso imprenditore nonostante la sua mamma, con la quale abita, preferirebbe vederlo realizzarsi nella carriera di attore.

E’ stato definito come il bamboccione di quest’edizione perché, nonostante lavori, vive ancora insieme ai suoi genitori, la sorella e la sua nipotina. Più importante tra tutti, però, è Cash, il suo amatissimo pitbull nero che lui dichiara affettuosamente essere suo figlio. Ama essere al centro dell’attenzione e il suo sport preferito consiste nel “rompere le scatole” a chi gli sta intorno anche se, quando tocca a lui, preferirebbe essere lasciato in pace perché dichiara di non sopportare le prese in giro.

Partecipa al “GF” senza avere un motivo particolare ma solo allo scopo di fare una nuova esperienza e scoprire come va.

Altra concorrente è Valentina La Notte. La sua passione è la guida, dalle auto sportive ai carri armati.

Ha le idee chiare sui concorrenti del “GF 12”: i maschi sono molto indecisi mentre sulle donne non ha molto da dire…tranne su Floriana, infatti le due si sono già conosciute ai provini e la bella pugliese dichiara che stavano quasi per venire alle mani, “Ma sono ben intenzionata a risanare il rapporto”.

Valentina ha 22 anni e lavora come indossatrice. E’ una bellezza tutta naturale di Modugno, vicino Bari.

Ha un rapporto molto complicato con il padre con cui non si parla da 3 anni, mentre lo racconta nel video di presentazione si commuove anche. Con sua madre e sua sorella ha un legame molto stretto, tant’è che fa quasi da “fratello maggiore” alla sua sorellina minore.

Tra i suoi pregi l’umiltà e la spontaneità e si definisce altruista ma anche testarda ed impulsiva.

Ha lavorato come baby sitter, ha fatto volontariato militare e da poco ha intrapreso la strada della moda.

Entra nella casa del “Grande Fratello 12” da single: è uscita da quest’estate da una storia durata 5 anni.

E con il concorrente che vi stiamo per presentare, le ragazze del “GF” avranno finalmente di che distrarsi.

Lui è Daniel Mkongo, molto somigliante col divo hollywoodiano Johnny Depp al quale Daniel da sempre s’ispira. Pizzetto curato, capelli lunghi fino alle spalle, Mkongo promette di diventare un vero sex symbol nonostante i suoi 21 anni.

E’ stato accolto in Casa da Gaia e Chiara, entusiaste di fronte a questo inaspettato e quanto mai gradito ingresso.

Oltre all’indiscutibile avvenenza fisica, Daniel è anche colto oltre ad essere un poliglotta che vanta la conoscenza di ben quattro lingue.

Nato a Lugano, Daniel continua a vivere in provincia di Breganzona pur viaggiando molto.

Nato da due culture diverse (la madre è svizzera e il papà kenyota) si dichiara curioso rispetto al mondo che lo circonda ed è praticamente impossibile che rimanga troppo a lungo fermo nello stesso posto.

Adora sua madre che l’ha cresciuto da sola dopo essersi separata da suo padre quando Daniel aveva soli 5 anni.

In campo sentimentale, dichiara di essere stato realmente innamorato una sola volta nella sua vita di una donna con la quale ha avuto una storia durata quattro anni. E’ stata proprio lei la ragione che l’ha spinto a mettere da parte una promettente carriera calcistica che lo avrebbe portato in giro per il mondo senza permettergli di starle vicino quanto avrebbe voluto.

Ha lavorato nel campo della moda e vanta già un’esperienza analoga al “GF” svoltasi però presso la televisione francese dove ha partecipato al reality “Secret Story”, combinandone di tutti i colori.

Al “GF” sentirà la mancanza della madre e dei suoi più cari amici ma ha comunque voglia di prendere parte a quest’esperienza nella speranza di farsi conoscere dal pubblico a casa.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche