Ecco i voli low cost della settimana selezionati da Skyscanner COMMENTA  

Ecco i voli low cost della settimana selezionati da Skyscanner COMMENTA  


Spulciando tra le tariffe a basso costo delle compagnie low cost europee Skyscanner ha scovato alcuni voli aventi per destinazione europee molto interessanti, sarebbe un vero peccato lasciarsi sfuggire.

Le mete selezionate questa settimana da Skyscanner hanno tariffe comprese tra i 59 e i 68 euro…vediamole.
Partendo dalla più costosa incontriamo Stoccarda a 68 euro, importantissimo centro culturale automobilistico tedesco, da no perdere il Balletto di Stoccarda e la Staatsgalerie, la Galleria d’Arte Statale che ospita, tra le tante altre cose, la scultura ‘Le Bagnanti’ del Picasso.

Amsterdam a 67 euro, di cui si raccomanda la visita navigando, con battelli, pedalò o quello che preferite, tra i suoi canali.
Sempre con 67 euro andiamo a Bilbao, Paesi Baschi, sul Golfo di Biscaglia. Da apprezzare l’architettura rinascimentale e il quartiere medievale, il Casco Viejo, che è il cuore pulsante della città.

Con 62 euro si va a Ginevra teatro dell’appena concluso Salone Internazionale dell’Auto, e a Sofia, capitale bulgara, con 61 euro per visitare la moschea Banya Bashi del 1576, la sinagoga ed il Pazar Zenski, il mercato delle donne.

L'articolo prosegue subito dopo

A 60 euro il volo per Praga, dove potreste rimanere incuriositi, tra le tante cose, dai s meravigliosi vetri intagliati, cristalli, arredi déco, e a Londra con 59 euro, per la quale si consiglia la Turbine Hall del Tate Modern di Bankside, la galleria di arte moderna più famosa.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*