Ecco la pianta che elimina il tumore COMMENTA  

Ecco la pianta che elimina il tumore COMMENTA  

Il cancro è una delle malattie più letali dei giorni nostri, e anche se la prevenzione è lo strumento migliore per sconfiggerlo (ad esempio seguendo un’alimentazione sana e bilanciata), gli scienziati sono sempre alla ricerca di una cura che possa debellarlo del tutto. La natura sembra venire in aiuto anche in caso di patologie gravi come il tumore. Pare infatti che esista un’erba contenente un principio attivo che, insieme al ferro, è capace di annientare un tumore in sole sedici ore.


Questa pianta così miracolosa ha il nome di “Artemisia annua”. L’artemisina, appunto derivata dall’artemisia annua, è stata già utilizzata in passato dalla medicina cinese, ed è in grado di sconfiggere da sola il 28% delle cellule cancerogene.


Combinata con il ferro, questa erba provoca la definitiva e totale distruzione del tumore in pochissime ore. Alcuni medici californiani hanno compiuto studi specifici sull’artemisia: è stato dimostrato che l’artemisina interviene efficacemente nella distruzione delle cellule tumorali del polmone e inibisce la crescita e la riproduzione delle cellule cancerogene.

Può essere questa la svolta per tanti malati di tumore che sperano di guarire?

Leggi anche

1 Trackback & Pingback

  1. Ecco la pianta che elimina il tumore | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*