Ecco la vera barbie in carne ed ossa COMMENTA  

Ecco la vera barbie in carne ed ossa COMMENTA  


Ho fatto parte, di quel popolo infinito di bambine in tutto il mondo, che è stata cresciuta giocando con Barbie, la famosissima bambola prodotta dalla Mattel. Magari anch’io, come tante, ho sognato di assomigliarle: avere lunghi capelli biondi, i lineamenti delicati e un fisico, pressochè sproporzionato, a clessidra. Questo sogno di bambina è realtà per Valeria Lukyanova, ragazza ucraina di 21 anni, diventata in breve tempo la donna più famosa sui siti internet in Russia.

Anche lei, come Barbie, ha un seno prosperoso e una vita oltremodo sottile, i capelli biondi e gli occhi azzurri: Valeria sembra proprio la Barbie in carne e ossa.

Ma la sua somiglianza è tale impressionante, che in molti internauti sospettano. Sono in tanti infatti a chiedersi se la ragazza sia reale, o se sia solo una ‘bufala’ creata con photoshop.

Leggi anche

Donna

Chi è la Barbie umana

Quando avevo solo 6 anni ha visto una bambola di Barbie e mi sono detta: ‘Da grande voglio essere come lei”, ha dichiarato Cindy Jackson, la odierna Barbie in carne Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*