Ecco la vincitrice del premio Apple che ha scaricato la 25miliardesima applicazione dall’AppStore COMMENTA  

Ecco la vincitrice del premio Apple che ha scaricato la 25miliardesima applicazione dall’AppStore COMMENTA  

La vincitrice del contest per il download della 25 miliardesima applicazione da App Store è stata fatta arrivata a Beijing per ritirare la sua iTunes Card da 10.000$.

Ad inizio mese Apple ha reso noto il nome dell’utente vincitore del contest in merito al download della 25 miliardesima applicazione da App Store: stiamo parlando di Chunli Fu di Qingdao che, recentemente, è stata fatta arrivare a Beijing presso il quartier generale della compagnia per visitare gli uffici di Apple e successivamente per ritirare la sua iTunes Card da 10.000$ all’Apple Store di Santilun come premio per aver vinto il contest. La consegna del iTunes Card è stata accompagnata da un evento e da una cerimonia.


Tutte le notizie inerenti alla premiazione e all’evento sono state riassunte e riportate daM.I.C. Gadget, e secondo il report, sembra che Chunli Fu al momento della vincita fosse in possesso di un iPhone da circa un mese.

La ragazza è rimasta piuttosto colpita dalla chiamata degli ufficiali di Apple, al punto di credere di essere oggetto di uno scherzo sicuramente poco divertente; Chunli Fu infatti, prima del recente acquisto, non era mai stata un grande fan di Apple, e si trovava ancora ad apprendere come utilizzare al meglio l’App Store, rimanendo completamente all’oscuro del contest.

Nonostante anche un amico le avesse detto di essere la vincitrice, la ragazza non ci ha creduto fino alla ricezione di una email direttamente da Apple Inc.

L'articolo prosegue subito dopo

Ora, i media locali, sembrerebbero chiamarla la “Apple girl” dalla Cina.

Leggi anche

bluetooth
Tecnologia

Cuffie bluetooth vs auricolari bluetooth

Breve guida all'acquisto del dispositivo bluetooth più affine alle nostre necessità. Come tutti sanno, il protocollo bluetooth è uno standard tecnico di trasmissione dati wireless, particolarmente utilizzato per dispositivi di diffusione del suono come cuffie Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*