Ecco le App Demo per il lancio del nuovo iPad COMMENTA  

Ecco le App Demo per il lancio del nuovo iPad COMMENTA  


Come parte del nuovo lancio di iPad, la Apple ha mostrato alcune nuove applicazioni costruite per il nuovo dispositivo. Per cominciare, Namco ha mostrato un nuovo gioco di volo chiamato Sky Gamblers, un esclusivo set di iPad per lanciare il mese prossimo. Un duello aereo dalla grafica accattivante.


Passiamo poi a SketchBook da Autodesk, una nuova app che si concentra sul disegno. Nella storia di 29 anni di Autodesk, il software ha avuto 10 milioni di utenti desktop — un numero che hanno raggiunto in soli due anni su iOS. L’app ha una risoluzione indipendente e permette di esportare le immagini anche più grandi di 100 megapixel. Questa applicazione vedrà la luce nel mese di aprile, solo per l’iPad.


Mike Capps, Presidente di Epic Games, ha presentato il titolo più recente di Infinity Blade, Infinity Blade: Dungeons. Si tratta di un gioco di avventura in terza persona, che appare sostanzialmente diverso dai titoli Infinity Blade esistenti — forse più sulla falsariga di Diablo. Capps ha sottolineato che il nuovo iPad ha più memoria e una risoluzione migliore rispetto alla PS3 o alla XBox 360.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*