Ecco le ballerine pieghevoli COMMENTA  

Ecco le ballerine pieghevoli COMMENTA  


Yosi Samra ha creato delle belle ballerine pieghevoli, le stesse che le più attente avranno già visto ai piedi delle star di Hollywood. Le più grandi estimatrici sono sicuramente Jessica Alba e Eva Longoria.

Leggi anche: Non sopporti i tacchi? Così sembri più alta

Queste simpatiche e belle scarpe saranno sicuramente gli accessori must have della primavera: hanno un elastico morbido che si adatta ai movimenti del piede. La suola in gomma permette di piegarle, e protette dal loro sacchetto, di metterle in borsa.

Leggi anche: L’amicizia tra una donna e un gay è quella perfetta: ecco i risultati di una ricerca

I colori dell’estate saranno quelli golosi e divertenti: cherry, verde mela, turchese, arancio, crema e rosa blush. Per quelle di noi più fashion victim consigliate quelle nei toni metallo e disegni animalier.

Leggi anche

sabbia-cinetica_dove-comprarla-e-composizione
Donna

Sabbia cinetica: dove comprarla e composizione

Uno dei giochi più di moda degli ultimi tempi, adorata dai bambini e dalle loro mamme: scopriamo di più sulla sabbia cinetica, anche come prepararla in casa Portare un po’ di spiaggia nella propria casa anche in inverno o in montagna: un sogno soprattutto per i bambini più piccoli, ai quali fare il bagno in mare interessa decisamente meno che poter pasticciare con la sabbia, usando secchiello, palette, formine. Un castello con delle belle torri merlate, ma anche un pesciolino, una stella marina o un bel granchietto che appaiono davanti a loro e possono essere distrutti e ricostruiti infinite volte, conservano Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*