Ecco le parole che le donne usano più spesso a cui gli uomini dovrebbero prestare attenzione…!

Cultura

Ecco le parole che le donne usano più spesso a cui gli uomini dovrebbero prestare attenzione…!

L’altro giorno un amico mi ha detto che la sua ragazza si stava comportando in un modo molto tranquillo. Le chiese che cosa avesse e le rispose “niente.” Non era preoccupato. Ho dovuto fargli vedere questo …

10035131604_90bfb573e0_h-1240x1000

# 1. Bene. Questa è la parola usata per terminare una discussione quando lei è nel giusto ed è meglio stare zitti. Non dovete dire un’altra parola!

# 2. Niente. Se le si chiede cosa c’è che non va e lei non dice nulla, allora c’è qualcosa che davvero non va. Rimanete sulla punta dei piedi. Molti argomenti possono cominciare con “niente” e poi terminare con “bene”. Fate riferimento alla # 1.

Nota: Se lei dice “no davvero, non c’è niente che non va” allora significa veramente non c’è niente di male.

# 3. Sospiro . Questo è un suggerimento non verbale in cui vi stanno dando dell’ idiota e lei si sta chiedendo perché sta sprecando il suo tempo lì a discutere di “nulla”. Riferimento alla # 2.

# 4.

Và avanti. Questo è come un doppio coraggio e non è assolutamente permesso. Lei vuole che siate voi a prendere la decisione giusta, in modo da pensiate a ciò che si sta per fare!

# 5. Non ti preoccupare, ho capito . Ciò significa che lei ti ha chiesto di fare qualcosa diverse volte e che quindi ora lo sta facendo da sola. Uh-oh! Questo può provocare in voi la domanda del tipo “cosa c’è che non va” a cui lei molto probabilmente risponderà con “niente”. Fare riferimento alla # 2.

# 6. Va bene. Questo è un segnale d’allarme molto pericoloso. Penserà a lungo e duramente su come farela pagare per quello che avete fatto.

# 7. Cinque minuti. Se lei è sempre pronta ciò potrebbe significare 15-40 minuti, i risultati possono variare. Ma se si sta guardando la partita, 5 minuti corrispondono esattamente a 300 secondi.

# 8. Comunque. Ciò significa andare all’inferno. Siete in grossi guai! Si può anche sentire un brivido nell’ aria.

# 9.

Grazie . Lei vi sta ringraziando. Non metterla in discussione, basta dire “di niente”. Ma se lei dice “grazie mille”, che è quindi inteso come sarcasmo, non si deve assolutamente dire “di niente” e poi lei risponderà con “comunque”. Riferimento a # 8.

Guardate il video.

9 Phrases Women Use: (aka ~ 9 words women use) – original version

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...