Ecco lo sportivo più ricco del mondo COMMENTA  

Ecco lo sportivo più ricco del mondo COMMENTA  

Con un patrimonio di ben 66,3 milioni di euro, il pugile Floyd Mayweather alias Money Mayweather è ad oggi lo sportivo più ricco al mondo.

Leggi anche: A Chioggia la scuola più eco-sostenibile

Il premio gli è stato attribuito dalla nota rivista americana Sport Illustrated, che ha stilato una classifica degli sportivi più benestanti. Il pugile, che si riconferma dopo il primo posto nel 2012, ha incassato metà dei guadagni nella sola sfida col messicano Alvarez, disputata lo scorso settembre.

Leggi anche: La mia classifica ideale, le mie macchine da sogno

A netta distanza, il secondo gradino del podio è per la stella dell’Nba LeBron James, con 41,2 milioni seguito da David Beckahm, che nel 2013 ha portato a casa 35,3 milioni di euro.

La medaglia di legno va invece al quarterback dei New Orleans Saints, Drew Brees con 34,6 milioni. Seguono, nell’ordine, Kobe Bryant, Roger Federer, Fernando Alonso, Tiger Woods e Phil Mickelson.

L'articolo prosegue subito dopo

I ricchi più ‘poveri’ in classifica sono invece Cristiano Ronaldo e Leo Messi.

Leggi anche

Sport

Champions.Al Juventus stadium i biancocelesti affrontano la Dinamo Zagabria

Champions.Al Juventus stadium i biancocelesti affrontano la Dinamo Zagabria Tensione all'arrivo dei tifosi della Dinamo Zagabria, un migliaio in tutto, allo 'Juventus Stadium'. Un gruppo ha cercato di forzare il cordone di polizia, costringendo le forze dell'ordine a respingerli con l'uso di idranti. Fuori dello stadio la tensione resta comunque alta, a un'ora e mezza dall'inizio della partita di Champions. I bianconeri non perdono in casa da 19 partite. L'ultimo ko risale all'aprile 2013, quando il Bayern Monaco espugnò lo Stadium con i gol di Pizarro e Mandzukic. Compagine arbitrale inglese per Juventus-Dinamo Zagabria, incontro della sesta e ultima giornata Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*