Ecco perché il BlackBerry Curve 9350 non ha rispettato le aspettative

BlackBerry

Ecco perché il BlackBerry Curve 9350 non ha rispettato le aspettative

Il BlackBerry Curve 9350 è uno degli ultimi telefoni che si sono affacciati sul mercato e che sono stati prodotti dalla RIM e, sebbene vanti alcune brillanti caratteristiche come applicazioni per i social network, schermo vibrante e tastiera sensibile, il BlackBerry Curve 9350 possiede anche delle caratteristiche negative.

Dimensioni dello schermo piccole

Il BlackBerry Curve 9350 ha in dotazione uno schermo molto sensibile alla vibrazione e HVGA a colori, ma c’è solo un problema; il BlackBerry Curve 9350 ha uno schermo insignificante da 2.4 pollici il quale non è adatto per la maggior parte delle applicazioni, non è ideale per guardare dei video e rende la scrittura dei messaggi e la navigazione su internet, meno che comoda se paragonata agli smartphone e ai cellulari dotati di schermi più grandi.

Scarsa durata della batteria

La durata della batteria è una di quelle cose che può decidere le sorti di un prodotto come questo e, sfortunatamente per il BlackBerry Curve 9350, la durata della sua batteria sembra più un danno che un bene alla sua immagine.

Il BlackBerry Curve 9350 possiede solamente una mediocre batteria da 1040 mAh Lilon che produce una durata risibile di 330 minuti (5.5 ore). 5 ore e mezzo non sono niente se paragonate al “sto tornando a casa” e non sarebbe comunque utilizzabile durante l’intero arco della giornata, specialmente se si tiene in considerazione l’utilizzo di applicazioni o le attività nei social network.

Mediocre qualità della fotocamera

Chi è che ha ancora una fotocamera digitale? I moderni fan di questo genere di macchinari, solitamente scelgono una singola macchina che abbia tutti i dispositivi che possono servire durante la giornata e comunque, oggigiorno, i cellulari battono le fotocamere digitali visto che molti consumatori preferiscono una fotocamera elettronica. Se sei un fotografo esigente, allora, probabilmente vorrai qualche altro cellulare, dato che, sebbene sia comune vedere fotocamere su cellulari da 8, 10 ed anche 12 megapixel, il BlackBerry Curve 9350 ha solamente una fotocamera da 5 megapixel, il che non è certamente orribile, ma lascia molto a desiderare.

Memoria scarsa

Un cellulare, di solito, è in grado di fare ciò che la sua memoria interna gli permette di fare e nel caso del BlackBerry Curve 9350, la sua memoria interna da 512 MB con un’aggiunta da 2GB attraverso una memory card, non gli permetterebbe di conservare così tanti dati.

Fortunatamente, questo cellulare permette un’espansione di 32 GB, però avere questa memoria extra all’interno del BlackBerry Curve 9350, potrebbe costare un bel po’ ai consumatori.

Ecco lo schermo del BlackBerry Curve 9350 della RIM

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...