> > Ecco perché il gatto è il mio animale preferito.

Ecco perché il gatto è il mio animale preferito.

6329209 f260

Tra tutti gli animali che ho avuto, i gatti sono i miei animali preferiti. Tra me e i gatti c'è una speciale comunicazione. Non ho posseduto gatti finché non mi sono sposata con il mio primo marito. Ho sempre avuto due Border Collie e altri cani. Quando ho avuto il  primo gatto me ne sono innamor...

Tra tutti gli animali che ho avuto, i gatti sono i miei animali preferiti. Tra me e i gatti c’è una speciale comunicazione. Non ho posseduto gatti finché non mi sono sposata con il mio primo marito. Ho sempre avuto due Border Collie e altri cani. Quando ho avuto il primo gatto me ne sono innamorata. Mio marito e io ci siamo trasferiti in una nuova casa e con noi sono arrivati anche i gatti. Uno era nero a strisce bianche e l’abbiamo chiamato Norm, la femmina è arrivata da noi incinta e il suo nome era Brandy che ha dato alla luce tre gattini, che non abbiamo mai visto. Chi lo sa dove vanno i gatti! Ovunque sia andata, abbia traslocato, dalla Florida alla West Virginia sono sempre venuti con me, mi hanno sempre accompagnato.

Perché li amo così tanto? C’è una speciale simbiosi tra di noi, che non avviene con nessun altro animale. Ci capiamo a vicenda e so quando loro si feriscono e quando no. Sono bellissimi e molto teneri. E’ molto bello giocare con loro e divertirsi a guardarli. Spero un giorno di avere abbastanza soldi per aprire una gattiera qui. Forse in una vita futura. In questa mi limito ad amarli, a rispettarli, avolergli bene e coccolarli quando ne hanno bisogno. Gli animali Totem sono interessanti e tu puoi scoprire quale sia il gatto che ti sta accanto. Ho scritto un articolo su TOTEM animals su questo argomento, se vuoi leggerlo.