Ecco perchè Nina Moric ha tentato di togliersi la vita - Notizie.it

Ecco perchè Nina Moric ha tentato di togliersi la vita

Gossip e TV

Ecco perchè Nina Moric ha tentato di togliersi la vita

La modella croata Nina Moric ha provato a togliersi la vita tagliandosi le vene. E’ successo sabato scorso, ed è stato provvidenziale l’intervento di sua madre che ha sventato la tragedia. Sul gesto compiuto dalla Moric si susseguono ipotesi ed emergono alcuni retroscena.

Nel programma “Notorius” trasmesso su Italia Uno il giornalista Gabriele Parpiglia ipotizza che la soubrette avrebbe tentato il suicidio dopo aver appreso la notizia che il figlio Carlos, avuto con il fotografo dei Vip Fabrizio Corona, è stato affidato al fratello maggiore dell’ex marito. A stabilire questo è il Tribunale dei Minori.

La Moric nei giorni dopo l’accaduto ha smentito di aver compiuto un’azione del genere. Intanto nei prossimi giorni si saprà qualcosa circa la sorte giudiziaria dell’ex re dei paparazzi, che a seguito di visite psichiatriche potrebbe essere dichiarato incompatibile al regime carcerario. Corona potrebbe essere ammesso a scontare il resto della condanna presso la comunità sociale di Don Mazzi, che ha già dichiarato la sua disponibilità ad ospitarlo.

1 Trackback & Pingback

  1. Ecco perchè Nina Moric ha tentato di togliersi la vita | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche