Ecco svelata la fine definitiva della serie I Simpson COMMENTA  

Ecco svelata la fine definitiva della serie I Simpson COMMENTA  

simpson
Sembra arrivato il momento. Già, tutto finisce. E così anche i Simpson. Perché no? In fondo, è naturale. Certo, essendo cartoni animati potrebbero durare in eterno, senza invecchiare come noi esseri umani e pensare quindi a una fine dovuta all’età dei protagonisti.

Leggi anche: Tara scrive di Cristian: non doveva raccontare le nostre cose in tv

Insomma, dopo 26 serie e più di 550 puntate, gli abitanti gialli di Springfield potrebbero avere un termine. Lo rivela Al Jean, lo sceneggiatore della serie.

Leggi anche: È nata Teen Nick

Sembra che abbia descritto la fine come uno scenario natalizio, insomma una puntata dedicata all’ultimo Natale dei Simpson. Si sa per certo che chi produce la serie è una congrega di burloni, ma dobbiamo credergli?

Leggi anche

i-nuovi-attori-della-serie-televisiva-arma-letale
TV

Arma Letale: il nuovo telefilm su Italia 1

Lunedì 5 dicembre su Italia 1 inizierà un nuovo telefilm: Lethal Weapon (Arma Letale). Come è facile immaginare, è ispirato al film omonimo di successo internazionale del 1987 con Mel Gibson e Danny Glover: è tuttora un’indimenticata pellicola azione, a cui seguirono alti tre film - usciti rispettivamente nel 1989, nel 1992 e nel 1998 - . I protagonisti sono due uomini di nome Martin Riggs - ruolo che fu di Gibson -  e Roger Murtaugh - ruolo che fu di Glover -. Li interpreteranno questa volta Clayne Crawford, classe 1978, e Damon Wayans jr, afroamericano, classe 1982. La trama in breve? Nonostante le difficoltà ad andare d'accordo, Martin e Roger dovranno risolvere insieme misteri tinti Leggi tutto
About Andrea Paolucci 2643 Articoli
Andrea Paolucci è l'autore di WUH! - Gorilla Sapiens Edizioni http://www.gorillasapiensedizioni.com/libri/wuh
Contact:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*