Ecografia shock: 23enne vede il volto della nonna morta COMMENTA  

Ecografia shock: 23enne vede il volto della nonna morta COMMENTA  

Si è recata in ospedale per una visita di routine ed un’ecografia ma è rimasta letteralmente shoccata per quanto accaduto. E’ la vicenda che vede protagonista Debbie King, 23enne irlandese alla 20esima settimana di gravidanza che nel corso di una visita con ecograia ha fatto una scoperta a dir poco inquietante. L’immagine dell’ecografia mostrava infatti il volto della nonna della giovane deceduta. Inizialmente Debie non ha prestato molta attenzione all’immagine e ha attaccato l’ecografia della piccola nascitura al frigo di casa. E’ stato un amico ad accorgersi del volto spettrale presente sulla testa della piccina. Debbie lo ha osservato riconoscendo il volto di teresa King, morta nel 2012 a 82 anni.


Intervistata dal Mirror, Debbie ha spiegato: “Mia nonna mi è sempre vicino e anche durante il periodo della gravidanza ho continuato a parlare con lei”.

Anche Amanda, sorella di Debbie, ha riconosciuto i tratti della nonna e ha raccontato: “Non ho mai visto nulla di più raccapricciante. Ma io e Debbie siamo molto credenti e riteniamo che questo sia il modo di nostra nonna di dimostrarci che è felice”.

Leggi anche

1 Trackback & Pingback

  1. Ecografia shock: 23enne vede il volto della nonna morta | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*