Ecuador: attira un sacco di turisti che hanno spirito avventuroso

News

Ecuador: attira un sacco di turisti che hanno spirito avventuroso

Ecuador attira un sacco di turisti che hanno spirito avventuroso vulcani
Ecuador attira un sacco di turisti che hanno spirito avventuroso vulcani

L’Ecuador è un Paese che dispone di un ricco patrimonio culturale e storico, con uno sfondo di meraviglie naturali. I paesaggi variano da fitte foreste tropicali a numerosi vulcani. Questo paradiso sulla terra, offre ai viaggiatori una vera avventura fuori porta. In Ecuador è possibile visitare la bellissima architettura coloniale del Sud America, e molti turisti considerano le sue risorse naturali, come un bene prezioso. Ecuador è ricca di splendidi paesaggi, divertente vita notturna, ma è anche conosciuta per il karaoke. Infatti, nel Paese echeggiano meravigliosi suoni. Ma la vera magia di questo luogo non può essere solo raccontata, anzi è da visitare.

Lo Stato ecuadoriano prende il nome dalla sua posizione sull’equatore. I confini dell’Ecuador si estendono fino alla Colombia del nord, il Perù ad est e l’Oceano Pacifico ad Ovest. Si tratta di una Repubblica Democratica in Sud America e nella sua composizione comprende anche le Isole Galapagos, a circa 865 miglia ad ovest del territorio dell’Ecuador. Le isole Galapagos sono conosciute con molti nomi diversi, ma in realtà, “Galapago” è un nome arcaico, una parola spagnola che fa riferimento alle tartarughe dell’isola. Galapagos è un arcipelago composto da 13 grandi isole e più di 200 isole allungate attraverso 1000 chilometri dalla costa dell’Ecuador. Questo paradiso naturale è protetto dall’UNESCO, ma alcune specie vegetali ed animali sono in fase di estinzione. Purtroppo, ci sono molti animali endemici e la loro estinzione significherebbe completa scomparsa.

L’Ecuador è conosciuto anche grazie ai suoi numerosi vulcani, come Cayambe, Antisana e Cotopaxi. In questa zona le persone coltivano semi di girasole, camomilla, alcune erbe dolci, ortiche e specifici petali di rosa. Si ritiene che queste piante possono curare varie malattie ed essere anche in grado di ridurre l’energia negativa. La moderna stazione, collega la capitale città Quito con le colline delle Ande ecuadoriane. Questo è solo un motivo in più per poter aumentare le visite turistiche in questo posto. Il più delle volte, la temperatura annua in Ecuador è di 20 gradi, e proprio per questo motivo, una parte dell’Ecuador ha una temperatura di sole piacevole.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...