EDreams Offerte Voli + Hotel: prezzi esclusivi

Viaggi

EDreams Offerte Voli + Hotel: prezzi esclusivi

eDreams è la piattaforma più rinomata e sicura per la prenotazione dei propri viaggi, siano essi per piacere o per lavoro. Ecco i dettagli.

Spesso si è un po’ diffidenti nei confronti del mondo virtuale, con la paura di percorrere una strada poco sicura, ma d’altro canto, sono molte, ed a ragione, le persone che per questione di comodità, ma anche perché è sicuro, preferiscono affidarsi alla rete per il dispiego di quasi tutte le loro attività che, altrimenti, potrebbero impiegare del tempo prima che possano essere svolte del tutto. Ormai infatti, quasi quattordici milioni di consumatori utilizzano internet anche per effettuare acquisti online, dato in continua crescita. Due fattori che accentuano questa tendenza sono sicuramente la comodità, come citato in precedenza, ma anche e soprattutto la convenienza, per via del fatto che gli e-commerce, scavalcando molte delle intermediazioni necessarie per i negozi fisici, offrono prezzi inferiori. Nell’articolo di oggi, desideriamo parlarvi di eDreams, della sua affidabilità nonché della sua sicurezza.

Oggi, sempre più spesso, sono tante le persone che, in vista di una vacanza o per motivi professionali, si affidano ad eDreams, la piattaforma virtuale più rinomata nel settore, per la prenotazione dei propri viaggi, sempre pronta a soddisfare le esigenze dei suoi clienti, offrendo vantaggi unici e convenienze last minute.

Ma cos’è eDreams e come funziona?

Come funziona eDreams

E’ bene partire dal presupposto che per ogni volo che si prenota, su eDreams il cliente avrà la possibilità di prenotare il solo volo o in combinazione volo + hotel ed, eventualmente, anche un’auto a noleggio. Naturalmente, per usufruire di ogni vantaggio è necessario effettuare la registrazione al sito, così anche da essere sicuri di poter visualizzare tutte le offerte. Non appena vi sarete registrati al sito, specificate, prima di tutto, se avete bisogno solo del volo o del volo + l’hotel e se vi servirà un’auto a noleggio, dopo di che, non dovrete fare altro che inserire, nell’apposita barra di ricerca, la vostra meta di destinazione, opportunamente filtrata con luogo di partenza e di arrivo, numero di adulti e bambini che viaggiano, giorno di partenza e di arrivo. Giunti di fronte alla vostra prima ricerca, dovrete nuovamente filtrare la prossima, perché, se ad esempio siete alla ricerca di un hotel, vi troverete di fronte a migliaia di risultati, che potranno essere ordinati per prezzo, stelle, distanza dal centro e recensione degli ospiti.

La stessa procedura varrà anche se siete alla ricerca di un volo in combinazione con l’hotel. Potrete, infatti, filtrare le vostre ricerche in base all’orario di partenza o persino della compagnia aerea sulla quale sceglierete di viaggiare. Come se i vantaggi offerti da eDreams non bastassero, sappiate che in fondo alla pagina del sito, potrete confrontare i prezzi e i vantaggi individuati da voi con i prezzi e i vantaggi presentati da siti altrettanto rinomati come eDreams. Se poi avete già prenotato il vostro volo e l’hotel e si è verificato un disguido o un imprevisto, non temete, perché eDreams vi darà la possibilità di modificare il tutto. Ancora una volta, nel caso aveste bisogno anche di noleggiare un’auto, potrete farlo tramite eDreams e gli opportuni filtri di ricerca, così che possiate incontrare i risultati che meglio si adattano alle vostre esigenze. Tramite l’opzione per il noleggio dell’auto, non dimenticate che potrete selezionare la compagnia che più preferite o che ritenete affidabile, ma soprattutto, non dimenticate che affinché il noleggio vi sia concesso, voi conducenti dovrete avere un minimo di 25 anni ed un massimo di 70.

Come sfruttare le offerte su eDreams

Le recensioni in rete per quanto riguarda eDreams sono prevalentemente discordanti.

In ogni cosa che si fa, l’esperienza è soggettiva, per cui è facile incorrere in pareri di persone che con eDreams si sono trovate bene ed in pareri di persone che, al contrario, si sono trovate meno bene. La maggior parte lamenta confusione legata alla prenotazione dei biglietti aerei, non confermata alla compagnia d’interesse da parte di eDreams, ma in realtà questi disguidi possono essere aggirati con facilità. Non appena avrete prenotato il vostro volo tramite eDreams, infatti, non dovrete fare altro che contattare la compagnia aerea e avere la certezza che la prenotazione sia stata confermata. Non prenotare tramite eDreams è uno svantaggio, perché la convenienza c’è e la stessa non la si trova prenotando direttamente tramite la propria compagnia aerea di fiducia. Sfruttare le offerte che eDreams propone quotidianamente ai suoi clienti e visitatori è davvero semplicissimo e non dovrete fare altro che mettere in pratica la procedura spiegata nel dettaglio nei paragrafi precedenti.

Inoltre, tenete presente che eDreams è spesso più vantaggioso di quanto non si immagini e che, grazie ai codici sconto e i voucher che costantemente offre ai suoi clienti e alle varie iniziative che intraprende sulla sua pagina Facebook per poterli ottenere, i vostri voli low cost saranno addirittura ancora più convenienti. Se avete ancora dei dubbi, consultate questa pagina così che possano chiarirsi tutti.

Un’ultima opzione alla quale potrete aderire, e che vi permetterà di usufruire di ulteriori vantaggi, è quella di richiedere la carta eDreams Agos, richiedibile esclusivamente online, e che vi permetterà di pagare il vostro volo il mese successivo all’acquisto, in un’unica soluzione oppure a rate. La carta eDreams Agos è, infatti, una carta di credito revolving, termine che indica la ricostituzione del credito disponibile man mano che il cliente rimborsa la compagnia, consentendogli anche di effettuare poi ulteriori acquisti.

Mete più richieste

Le mete di destinazione più ambite dagli italiani sono tantissime.

C’è chi preferisce il Nord Europa, chi gli Stati Uniti e c’è chi non disdegna concedersi lunghe vacanze nel Bel Paese. Stilare una classifica è forse la cosa più difficile da fare perché non possiamo pretendere di sapere le aspirazioni e i sogni di quanti abitino la terra, però è anche vero che se il vostro sogno è quello di viaggiare, ma non avete molte idee sui posti da visitare, eDreams vi sarà d’aiuto anche in questo. Consultate il magazine virtuale “Destinazioni eDreams Magazine”, aggiornato costantemente con una lista delle mete di destinazione più ambite dai clienti.

Per concludere l’articolo, non dimenticate che eDreams offre assistenza continua ai suoi clienti, per ogni evenienza, anche per la prenotazione del proprio volo, attraverso i seguenti canali:

  • Per prenotare il vostro volo, potete contattare telefonicamente il 892244, attivo 24h su 24;
  • Per effettuare il check in online, contattate il numero 892191, attivo tutti i giorni dalle ore 9.00 alle ore 18.00;
  • Per modificare il vostro volo, potete contattare il numero 892244, attivo tutti i giorni, dalle ore 8.00 alle ore 20.00.

L’assistenza telefonica non è gratuita e si adegua al vostro piano tariffario. Per conoscere eventuali costi è ad esse che dovrete fare riferimento.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche