Edreams rimborsi voli, ecco come fare
Edreams rimborsi voli, ecco come fare
Viaggi

Edreams rimborsi voli, ecco come fare

Edreams le mie prenotazioni

Edreams.it è un portale per il turismo tramite il quale si possono prenotare biglietti aerei: ecco come funziona edreams rimborso biglietto aereo.

Per poter effettuare operazioni tramite il portale di turismo edreams.it occorre in primo luogo registrarsi al sito http://www.edreams.it. Per farlo è sufficiente fornire un indirizzo email di riferimento e scegliere una password. Una volta confermate le credenziali sarà possibile effettuare il login e procedere con l’operazione desiderata. Le offerte coprono l’intero panorama viaggi – turismo, con voli, traghetti, crociere, prenotazioni auto e treni.

All’indirizzo http://www.edreams.it/images/shared/pdf/IT/flight_conditions.pdf è possibile consultare un documento con tutte le specifiche relative ai “Termini e condizioni generali” dei servizi offerti da eDreams srl.

Quando si effettua una prenotazione tramite il portale edreams si accettano le condizioni del fornitore dei servizi (per esempio una compagnia aerea). Il consiglio, se si vuole avere un quadro molto chiaro di quali siano le condizioni per le richieste di rimborso, è quello di controllare con la massima attenzione le specifiche indicate all’atto di ogni prenotazione.

Qualora si intenda chiedere il rimborso per un volo, occorre tenere presente che edreams opera in qualità di intermediario ai sensi della Convenzione Internazionale relativa ai Contratti di Viaggio del 23.04.1970 e convertita in Italia nella Legge n.° 1084 del 1977.

In quanto tale, risponde solo delle obbligazioni relative a tale ruolo e non può essere responsabile per quanto concerne la qualità o i problemi riscontrati nell’ambito di un volo aereo.

In questi casi, è possibile contattare edreams tramite il form all’indirizzo http://www.edreams.it/servizio-clienti/ (se si desidera chiedere spiegazioni o accertarsi che una eventuale richiesta di rimborso non possa essere presentata dall’intermediario – questo primo passaggio è sempre consigliabile) oppure rivolgersi alla compagnia aerea senza passare per il portale.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche