Eevee Pokemon Go: dove trovarlo

News

Eevee Pokemon Go: dove trovarlo

EEVEE.
EEVEE.

Siete giocatori accaniti di Pokemon Go e state cercando disperatamente Eevee? Ecco una piccola guida su dove trovarlo e come farlo evolvere.

Eevee è un pokémon di tipo Normale ed è uno dei più grandi misteri di Pokémon GO sin dalla sua “uscita”, soprattutto per le sue evoluzioni. Nei giochi Pokémon classici questo simpatico animaletto si evolve in una delle sue forme avanzate a seconda della pietra che gli viene donata.

In Pokémon GO invece l’evoluzione è affidata solamente alle caramelle. Ciò aveva fatto pensare che Eevee potesse evolversi in una delle tre forme disponibili in maniera casuale o in base al team scelto (ipotesi plausibile, in quanto i colori dei team coincidono con gli elementi delle tre evoluzioni di prima generazione).

Per decidere in quale forma evolvere Eevee, dovremo dare un soprannome al Pokémon relativo alla forma da noi decisa. Questi sono i nomi da dare a Eevee:

  • Pyro: Flareon
  • Rainer: Vaporeon
  • Sparky: Jolteon

Ricordiamo che Eevee è un Pokémon di tipo Normale e questi Pokémon tendono ad apparire più o meno ovunque.

Questo è il tipo più facile da catturare: non importa dove ti trovi, saranno sempre abbastanza comuni e liberamente a disposizione di voi. Appaiono comunemente anche in casa.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...