> > Effetti collaterali del siero di latte

Effetti collaterali del siero di latte

default featured image 3 1200x900

Le proteine ??del siero di latte sono un tipo molto nutriente di proteine ??in polvere che è derivato da latte vaccino. Sebbene la maggior parte delle persone non hanno reazioni negative durante l'utilizzo del siero di latte, ci sono diversi effetti collaterali che possono influenzare una piccola m...

Le proteine ??del siero di latte sono un tipo molto nutriente di proteine ??in polvere che è derivato da latte vaccino. Sebbene la maggior parte delle persone non hanno reazioni negative durante l’utilizzo del siero di latte, ci sono diversi effetti collaterali che possono influenzare una piccola minoranza di consumatori del siero di latte.

whey protein1 150x150
Dolori
Alcuni consumatori di proteine ??del siero di latte hanno segnalato mal di testa e crampi a causa del supplemento.

Appetito
Un certo numero di persone che utilizzano siero di latte hanno trovato una perdita di appetito, mentre al contrario presentano un maggiore sete.

Digestione
Alcune persone hanno anche problemi digestivi associati a proteine ??del siero, compresi i movimenti intestinali frequenti e gonfiore.

Intolleranza al lattosio
Le proteine ??del siero di latte non raffinate possono contenere lattosio, rendendo così le persone che sono intolleranti al lattosio suscettibili agli effetti collaterali aggiuntivi. Questi sintomi possono includere prurito, eruzioni cutanee, diarrea, vomito e difficoltà respiratorie.

Utillizzo con cautela del siero di latte
Poiché è impossibile prevedere gli eventuali effetti collaterali che le proteine ??del siero di latte potrebbe provocare, è importante essere cauti quando si usa siero di latte. Prendere nota di eventuali anomalie che si verificano dopo l’ingestione di siero di latte, e tenerli a mente per rilevare se si può avere un’allergia.