> > Effetti collaterali del vaccino nei neonati

Effetti collaterali del vaccino nei neonati

default featured image 3 1200x900

Le vaccinazioni sono iniezioni agli individui e forniscono l'immunità a determinate malattie. I neonati riceveranno circa 20 vaccinazioni. Alcuni bambini possono avere effetti collaterali da vaccinazioni. Febbre Uno degli effetti collaterali più comuni dei vaccini nei bambini è la febbre....

Le vaccinazioni sono iniezioni agli individui e forniscono l’immunità a determinate malattie. I neonati riceveranno circa 20 vaccinazioni. Alcuni bambini possono avere effetti collaterali da vaccinazioni.

Vaccino meningite
Febbre
Uno degli effetti collaterali più comuni dei vaccini nei bambini è la febbre. Una febbre di 104 gradi Fahrenheit o più richiede cure mediche.

Convulsioni
I neonati possono avere disturbi come effetto collaterale alle vaccinazioni. I sintomi della crisi sono la confusione, convulsioni e le espressioni facciali. Se si verifica ciò bisogna rearsi dal medico.

Grave reazione allergica
Anche se rara, una grave reazione allergica ad una vaccinazione può essere vissuta da un bambino. Le reazioni anafilattiche sono un tipo di reazione allergica grave che provoca problemi di respirazione. Bisogna recarsi immediatamente da un medico.

Gonfiore
I neonati possono avere gonfiore. Questo non è generalmente pericoloso e scompare abbastanza rapidamente.

Indolenzimento
Dolore al sito di iniezione è un effetto collaterale delle vaccinazioni nei bambini. Un medico non è richiesto a meno che il bambino sembra avere molto dolore.

Considerazioni
Alcuni genitori ritengono che un effetto collaterale della vaccinazione è l’autismo. Nessun collegamento tra i due è stato provato ancora.