Effetti della bentonite sul viso - Notizie.it
Effetti della bentonite sul viso
Guide

Effetti della bentonite sul viso

Ridurre i danni causati dai radicali liberi, trattare i punti neri e diminuire l’acne può essere fatto usando la bentonite. La bentonite è un’argilla molto porosa che viene utilizzata per assorbire le tossine, esfoliare, aumentare la circolazione e rassodare la pelle.

La bentonite è di origine vulcanica

Effetti anti-età

Molti prodotti ant-età contengono bentonite. Le proprietà disintossicai dell’argilla neutralizzano i danni causato dai radicali liberi, che portano alla formazione di rughe, macchie dell’età e rilassamento dei tessuti. La fine consistenza dell’argilla esfolia la pelle e favorisce il rinnovamento cellulare. Mescolate un po’ di acqua con la bentonite per creare una mistura densa. Applicate la misura sul viso e lasciatela asciugare per 15 minuti. Sciacquate. La vostra carnagione sarà raggiante e la pelle rassodata.

Trattamento dell’acne

La bentonite ha proprietà disintossicanti e antibatteriche che uccidono i batteri sulla pelle che causano l’acne. L’argilla guarisce anche velocemente i brufoli. Lavate il viso con bentonite e acqua per purificare i pori e la pelle.

Sciacquate bene con acqua.

Pulizia dei pori

La bentonite esfolia la pelle, pulisce i punti neri e purifica i pori. Mettete un po’ di argilla sul palmo della mano e bagnatela con acqua. Massaggiate l’argilla sul viso con movimenti circolari per pulire i pori. La bentonite rimuove impurità e sebo facendo apparire i pori più piccoli.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*