Effettuare videochiamate da iPhone con Skype COMMENTA  

Effettuare videochiamate da iPhone con Skype COMMENTA  

Dal mese di maggio 2011, è disponibile l’ultima versione della applicazione ufficiale di Skype per iPhone – così come pure per il sistema operativo dell’iPhone iOS – che consente di ricevere chiamate video da parte di Skype sul proprio iPhone.


Se si utilizza l’iPhone 4, commercializzato nel luglio 2010, è anche possibile effettuare chiamate video della rete Skype sul proprio iPhone approfittando della fotocamera frontale installata nel dispositivo.


Ovviamente occorre prima assicurarsi che la persona che si sta tentando di raggiungere in videoconferenza possa effettivamente essere in grado di ricevere delle video chiamate, prima di tentare di videochiamarli. Non tutti i dispositivi mobili sono infatti attrezzati con le dovute specifiche hardware per consentire questo tipo di comunicazione.

Leggi anche

matteo achilli
Tecnologia

Intervista a Matteo Achilli: Egomnia, startup e dubbi

Matteo Achilli è un imprenditore italiano di 25 anni che nel 2012 ha fondato Egomnia, una piattaforma per chi cerca e offre lavoro. Appena ventenne, si è conquistato la copertina di Panorama Economy, che lo ha battezzato l’ “Italian Zuckerberg”. A distanza di 5 anni la società non decolla, le polemiche invece spiccano il volo. Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*