Elder Scrolls V: Skyrim. Migliorare la capacità di parlare e di borseggiare, corrompendo le guardie

Videogiochi

Elder Scrolls V: Skyrim. Migliorare la capacità di parlare e di borseggiare, corrompendo le guardie


Questa guida vi darà una breve panoramica di alcuni dei metodi che qualsiasi giocatore può usare, per corrompere le guardie, come parte della Gilda dei Ladri, all’interno del videogioco The Elder Scrolls V: Skyrim. Questo metodo può essere usato dai giocatori per aumentare velocemente la loro abilità come oratori e borseggiatori, diversa dagli intoppi di Ungrien e Black-Briar, che sembrano essere stati riparati in alcuni istanti del gioco.

Potete trovare un video su YouTube relativo al metodo qui descritto.

Configurare il vostro personaggio

Anziché retrocedere nel gioco, potete invece iniziare a incrementare i vostri metodi, unendovi alla Gilda dei Ladri, a Riften, la cui accettazione vi fornirà molti benefici, oltre a quelli che avrete nell’usare questa guida. Il beneficio che vale la pena citare, per aumentare la capacità oratoria e di borseggiare, è quella di corrompere le guardie della città nella quale esiste una taglia sopra la vostra testa, in modo che ignorino i crimini che commetterete.

Il passo successivo, una volta che sarete membri ufficiali della Gilda dei Ladri, sarà quello di accumulare una bella taglia in una delle varie tenute o locali dei dirigenti di una delle principali città della terra di Skyrim.

Potete farlo semplicemente rubando un articolo dalla cassa di un negozio e scappando per le colline, finché non riuscirete a mettervi in salvo in un’altra località, dal momento che il proprietario del negozio vi diventerà ostile e cercherà di farvi la festa, per aver rubato i suoi beni. Aspettate almeno tre giorni e il proprietario dovrebbe aver dimenticato il vostro crimine e permettervi di stare alla sua presenza, senza tentare di scannarvi.

Incrementare la capacità oratoria e quella di borseggiatore corrompendo le guardie

Adesso potete andare in giro con la vostra taglia e iniziare a incrementare le vostre abilità oratorie e di borseggiatore, parlando con le varie guardie che pattugliano le regioni situate all’interno della tenuta dove avete una taglia. Per esempio, se avete una taglia a Whiterun, questo metodo funzionerà con tutte le guardie della città, delle fattorie circostanti, che pattugliano le strade o occupano le fortezze o fanno da vedetta nelle torri e in residenze più piccole, come il villaggio di Rokkikstead.

Solitamente queste guardie avranno il nome della tenuta che controllano, ma occasionalmente, anche se staranno sotto la stessa autorità, avranno un nome affine alla loro località, per esempio, le guardie di Ivarstead saranno chiamate Guardie Ivastead, ma risponderanno comunque alle taglie della loro città e tenuta, essendo questa Riften e The Rift, rispettivamente.

Queste guardie mormoreranno spesso:” Aspetta…io ti conosco” che vi indirizzerà nello stato che volete, dicendolo mentre passate, a meno che la vostra taglia non sia particolarmente alta, nel qual caso loro vi intercetteranno con un menù del dialogo. Rispondete:” Vi state sbagliando…”, loro insisteranno e vi chiederanno di pagare per i vostri crimini.

Il passo successivo è quello di scegliere l’opzione che dice: ” Faccio parte della Gilda. Che ne dite di guardare da un’altra parte?”, per corrompere la guardia e regalarvi un incremento della vostra capacità oratoria. Questo ovviamente vi costerà parecchio, più della vostra taglia, perciò cercate di mantenere bassa la taglia e di avere un po’ di oro messo da parte.

Poi dovrete subito rannicchiarvi, mettervi in modalità furtiva e scippare l’oro che avete appena consegnato al bersaglio, oltre a tutto quello che troverete nelle sue tasche, che sarà tutto inserito nel loro inventario, subito dopo averli corrotti.

Quest’azione vi farà guadagnare più di quello che avrete speso con la bustarella, se avrete successo, e vi permetterà di ripetere lo stesso procedimento con le altre guardie.

Suggerimento: salvate il gioco dopo la bustarella, così potrete iniziare di nuovo, se lo scippo dovesse fallire a causa di piccole interruzioni.

Note finali per questo metodo che incrementerà le vostre abilità oratorie e di borseggiatore

Ogni guardia può essere corrotta solo una volta ogni tre giorni, perciò assicuratevi di fare il giro e tenete a mente quali guardie avete corrotto prima, salvando il gioco prima di iniziare il dialogo, se siete insicuri. Viaggiare velocemente verso le diverse località è un altro buon modo per far passare il tempo nel gioco, alla ricerca di nuove guardie da corrompere.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Hotmail
Microsoft

Come esportare le email Hotmail

16 agosto 2017 di Notizie

Con Outlook, erede di Hotmail, puoi esportare sul computer le tue email più importanti con pochi clic, scegliendo il formato che preferisci.