> > Elena Boschi sul red carpet a Venezia con il fratello

Elena Boschi sul red carpet a Venezia con il fratello

21150390 1781075741905953 8424176092491921023 n

Maria Elena Boschi, ieri si è presentata sul red carpet alla Mostra del Cinema di Venezia insieme al fratello dove è stata scambiata per una attrice.

Ieri è stata inaugurata la Mostra del Cinema di Venezia con moltissimi attori, personaggi dello spettacolo e Vip che sfileranno sul red carpet. Proprio ieri, a sfilare sul red carpet, vi era anche un noto personaggio della politica. Stiamo parlando di Maria Elena Boschi.

Il post della Boschi

Maria Elena Boschi, sottosegretario alla presidenza del Consiglio dei ministri, ha presenziato a Venezia sfilando sul red carpet insieme al fratello Pier Francesco. In un suo post pubblicato sulla sua pagina Facebook, la Boschi ha scritto:

“Stasera i riflettori sono puntati su uno degli appuntamenti culturali più attesi a livello internazionale e un orgoglio italiano. Vedere Venezia illuminarsi delle sue luci più belle è un’emozione unica e uno spettacolo che non ha eguali”.

Proprio qui, la Boschi è stata scambiata dagli stranieri per una star. La sua bellezza, la sua mise non è assolutamente passata inosservata. Gli stranieri presenti l’hanno scambiata per una star, una attrice al punto da esclamare: “Ma chi è quell’attrice bellissima?”. Insomma, la Boschi con il suo abito nero aderente, sobria, ma chic allo stesso tempo, sembrava davvero una diva e non ha nulla da invidiare alle attrici e star blasonate.

DIfuTmlWsAc6WMG

La mostra del cinema di Venezia: l’inaugurazione

Ieri mercoledì 30 agosto, si sono accesi i riflettori sulla Mostra del Cinema giunta alla 74esima edizione. Tantissimi i volti presenti: dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, sino al padrino della manifestazione, ovvero Alessandro Borghi, il quale ha evitato il red carpet, compreso anche Jane Fonda. Jane Fonda e Robert Redford saranno sul palco venerdì quando entrambi riceveranno il Leone d’Oro alla Carriera. Infine, i protagonisti del film presentato ieri, ovvero Downsizing con Matt Damon.

I padroni di casa che accoglievano gli ospiti erano Paolo Bratta, il presidente della Biennale e Alberto Barbera, il direttore della mostra. Matt Damon è stato il divo indiscusso sul red carpet, dove è stato acclamato da tantissime fan. Grandissimo risalto anche per Annette Beading.

I fotografi e i cameraman erano felicissimi di vedere alcune modelle, quali Bianca Balti ed Eva Riccobono, che indossava un abito lungo color vinaccia. Moltissime le presenze istituzionali come il Ministro dei Beni Cutlurali, Franceschini insieme alla moglie Michela De Biase, il sottosegretario Elena Boschi, Renato Brunetta con la moglie Tommasa Giovannoni.

La Mostra del Cinema è anche l’occasione per alcune mise particolari, come la gonna indossata dal regista Mark Cousins, o il cappellino di Marina Ripa di Meana, la quale si è presentata con un cappello raffigurante una torta nuziale a tre strati di colore rosa antico, proprio come l’abito da lei indossato.

DIfuTmvXgAEMmHk