Elena conquista l’America COMMENTA  

Elena conquista l’America COMMENTA  

“So americano io, mangio solo roba sana, genuina”, diceva più di 50 anni fa il grande Alberto Sordi, nel celebre film di Steno del 1954, rivendicando con tale dichiarazione addirittura la cittadinanza di Broadway la patria  della rivista.

Leggi anche: Taylor Momsen rivela: non voglio tanti amici


Sembra che oggi per esplodere nel firmamento della danza, occorre espatriare oltre oceano, come è capitato a Elena D’Amario. L’ex ballerina di “Amici” è stata ingaggiata nella compagnia di David Person, icona dell’International Modern Dance, ottenendo il contratto proprio durante il talent e debuttando a breve al teatro Nuovo di Milano.

Leggi anche: Gianna Nannini, Alessandra Amoroso, Pino Daniele e i Nomadi firmano la musica di Radio Italia


Sono in piena forma e piena di adrenalina”, dichiara  Elena al TGcom24.

 

Leggi anche

A Roma, la mostra Giorgio Ortona. Nomi, cose e città immagini
Cultura

A Roma, la mostra Giorgio Ortona. Nomi, cose e città

A Roma, presso il MACRO Testaccio, fino al 15 Gennaio 2017, si svolge mostra dal titolo: "Giorgio Ortona. Nomi, cose e città" Da oggi fino al 15 Gennaio 2017 a Roma, presso il MACRO Testaccio, si svolge la mostra dal titolo: "Giorgio Ortona. Nomi, cose e città". Curatore della mostra è Gabriele Simongini, mentre gli enti promotori sono: Roma Capitale, l'Assessorato alla Crescita culturale - Sovrintendenza Capitolina ai Beni Culturali in collaborazione con M77 Gallery di Milano. In mostra, per l'occasione, possiamo ammirare vedute urbane dedicate alle palazzine romane ed ai cantieri. Dall'altra parte invece possiamo ammirare vedute, edifici e Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*